Isola 2021: Ilary Blasi stupenda in rosso, scontro tra Melillo e Vera Gemma

Puntata scoppiettante all'Isola 2021: Ilary splendida come sempre, i nuovi ingressi e i primi scontri che accendono gli animi dei naufraghi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’inizio scoppiettante di lunedì 15 marzo, L’Isola dei Famosi è tornata in onda con la seconda puntata in diretta su Canale 5. La padrona di casa Ilary Blasi, pronta a far scoprire al pubblico il nome del primo eliminato di questa edizione e tante succose novità, ha però voluto spendere qualche parola e un momento di silenzio per la prima Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid 19.

“Tutto lo studio, io in particolare – ha detto la conduttrice – mando un abbraccio a chi ha perso i propri cari durante questa epidemia. Vi chiedo di alzarvi tutti in piedi per un momento di raccoglimento, in silenzio”. Un momento toccante e doveroso, prima di entrare nel vivo del reality.

Ad affiancare la Blasi in studio i due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, il quale già nella prima puntata dell’Isola si è guadagnato i commenti positivi del pubblico.

Sono bastati pochi minuti a Ilary Blasi per regalare al suo affezionato pubblico il primo sorriso della serata con un’altra delle sue proverbiali gaffe. La conduttrice si è lasciata scappare “Casa” anziché “Isola”, commentando: “Non è che Staffelli mi porta un altro Tapiro?”.

Simpatica, divertente e affascinante, la Blasi ha scelto un look da sogno per la seconda puntata. I lunghi capelli biondi sciolti in una piega liscia e morbida, un elegante completo rosso sgargiante, con top incrociato sul busto e pantalone lungo. Ad impreziosire l’outfit, infine, degli orecchini gioiello  color oro.

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi ha visto ben quattro nuovi ingressi in Palapa con il tanto temuto tuffo dall’elicottero: i due burinos Valentina Persia e Beppe Braida e poi i due rafinados, la bellissima Miryea Stabile, influencer e fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione, e l’attore Brando Giorgi.

L’inviato Massimiliano Rosolino, indispensabile compagno di viaggio della Blasi in questa avventura, ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di Roberto Ciufoli, pronto per tornare in gara dopo l’infortunio. Poi ha fatto da arbitro ai nuovi arrivati in una agguerritissima prova di tiro alla fune, dalla quale sono usciti vincitori i rafinados. Grazie a loro la squadra si è aggiudicata un welcome brunch a base di churros e ananas fresco, un vero miraggio dopo tre giorni di semi-digiuno.

Ma è dopo un sunto dell’esperienza dei due aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, addestrati da Marco Maddaloni, su Parasite Island che la Palapa si è fatta scenario di un acceso scontro, il primo di questa puntata dell’Isola. Tra Angela Melillo e Vera Gemma sembra non si siano appianati i malumori che, anzi, si sono come ingigantiti in questi giorni di permanenza. Quando la Blasi ha chiesto chiarimenti alle due naufraghe, Vera Gemma ha confermato ciò che aveva detto dopo la nomination della scorsa puntata.

Vera Gemma, infatti, ha nominato proprio la Melillo, affermando di trovarla piuttosto irritante. D’altro canto l’ex showgirl ha risposto con una frase che ha lasciato tutti senza parole: “Non è piacevole sentirsi dire che irriti una persona. Ma poi ci sono rimasta male perché c’è un precedente”. Vera Gemma non ha tardato a rispondere, anticipando la compagna: “Non ti ho mai promesso che non ti avrei nominata, non ho fatto questa promessa a nessuno qua”. Promesse non mantenute o bugie per una questione di sopravvivenza? Di certo la questione non si è chiusa qui e ne vedremo delle belle.

E infine la prima eliminazione di questa edizione del reality. Il pubblico ha scelto di salvare Drusilla Gucci, l’ereditiera dell’omonima casa di moda, mentre il Visconte Guglielmotti ha dovuto lasciare l’Isola, con i (pochissimi) bagagli al seguito. Con buona pace di Elisa Isoardi, la leader naturale del gruppo che nelle scorse ore era stata oggetto di galanti complimenti e attenzioni da parte del nobile naufrago.