Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini negativa: sarà nello show

Elettra Lamborghin parteciperà alla terza puntata de "L'Isola dei Famosi 2021": l'ereditiera è risultata negativa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elettra Lamborghini è risultata negativa e potrà finalmente sbarcare all’Isola dei Famosi 2021. L’ereditiera era stata annunciata come terza opinionista accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, a fermarla però era stata la positività al Covid. Dopo essere intervenuta nello show in collegamento da casa nella prima e nella seconda puntata, Elettra potrà entrare nello studio del programma in tempo per la terza diretta.

Ad annunciare di essere negativa è stata proprio la Lamborghini che ha pubblicato un lungo post su Instagram, sfogandosi dopo giorni difficili. “SONO NEGATIVA!!!! – ha scritto la cantante -. Ho combattuto questo BA*****O! Finalmente posso dire che non c’é né COVIDDIII!!!”. Elettra si è poi rivolta ai fan, raccontando la sua esperienza e mettendo tutti in guardia: “Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si è sempre protetta al 100%… quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo)… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia DA SOLI”.

La Lamborghini ha trascorso alcune settimane in isolamento per evitare di contagiare la famiglia. “Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo – ha concluso -. Ogni giorno in più su questa terra è sempre un regalo. Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere”.

Ilary Blasi aveva fortemente voluto Elettra Lamborghini nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 prima di affrontare questa nuova avventura. La positività dell’ereditiera l’aveva costretta a rimanere a casa per le prime due puntate, ma ora, finalmente, potrà coronare il sogno dei fan e unirsi a Tommas Zorzi e Iva Zanicchi. Lo show sta entrando nel vivo e fra liti e colpi di scena Elettra saprà di sicuro regalare al pubblico nuove emozioni.