Isola 2021, provvedimenti contro un naufrago: “Linguaggio improprio”

La produzione de "L'Isola dei Famosi" annuncia che ci saranno provvedimenti per un naufrago, poi svela la verità

A sole due puntate dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 starebbe già per arrivare un provvedimento contro uno dei naufraghi. Ad annunciarlo sui social è stata proprio la produzione dello show. “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago – si legge in un comunicato ufficiale -, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta”.

Non è chiaro chi sia il naufrago a cui si fa riferimento, ma secondo molti potrebbe trattarsi di Akash Kumar, finito al centro di accese polemiche per aver chiesto ai compagni di nominarlo. Nel corso della puntata il modello si è scontrato con Tommaso Zorzi che gli ha chiesto spiegazioni riguardo i nomi d’arte utilizzati in passato e ha criticato aspramente il reality.

“Akash c’è una questione su cui vorrei avere un attimo un tuo commento – ha esordito l’opinionista -. Una cosa che vorrei chiarire. Neanche Ilary l’ha capita. Non abbiamo capito. Pare che tu abbia più nomi”. La domanda di Zorzi non è piaciuta ad Akash che ha replicato: “Va be’ se vuoi fare la polemica che c’è già stata a Ballando con le stelle. Non la voglio fare qua – ha risposto piccato -. È tutto su Google. Ho già chiarito in un altro reality, un talent, ho un nome e mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora questa polemica qua, ti lascio la parola. Di queste robe da reality non ho voglia. Voglio fare l’Isola serenamente. È diventato un po’ troppo trash. C’è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Io lo chiamo talent, non lo chiamo reality perché i reality li trovo trash. Tommaso mi conosce da un paio di anni”. L’opinionista ha confermato di conoscere il modello, mentre Iva Zanicchi ha detto: “Io non lo conosco neanche come Akash”, ricevendo la replica di Akash: “Perché siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni”.

Poco dopo, sempre nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi ha chiesto ad Akash se avesse chiesto ai compagni di nominarlo. “Il trash non mi appartiene – ha risposto -. Il caro Zorzi deve calare un attimo le ali e parlare in modo decente. Io ho una carriera fuori che mi aspetta. Io sono un ragazzo perbene, educato. Mi sono stancato del gioco. Non mi piace giocare. Io mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Non mi ci trovo con i miei compagni. Mi sento solo. Io ho già vinto la mia isola”.

Qualche ora dopo l’annuncio la produzione ha pubblicato un nuovo messaggio. “Dopo ulteriori verifiche sul caso – si legge -, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola 2021, provvedimenti contro un naufrago: “Linguaggio improp...