Isola 2021, Ilary Blasi brilla. E Zorzi lancia una frecciatina alla Isoardi

Ilary Blasi torna con una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2021, ricca di sorprese e colpi di scena

Per i naufraghi, la situazione si fa sempre più difficile: nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 abbiamo assistito a nuove tensioni tra i concorrenti. Ilary Blasi, da brava padrona di casa, ha saputo orchestrare con maestria l’intera serata portando a casa un nuovo successo.

Il nuovo appuntamento con il reality show è andato in onda il lunedì di Pasquetta. Le festività, purtroppo, non hanno regalato alcuna tregua ai naufraghi: il maltempo ha colpito Cayo Cochinos, dove la pioggia ha infierito per diversi giorni, e la mancanza di cibo ha iniziato a farsi sempre più ardua da sopportare. Tutto ciò non ha fatto altro che aumentare i dissapori tra i concorrenti, che nel corso del fine settimana hanno battibeccato più del solito. Questa settima puntata dell’Isola dei Famosi ha aiutato a sciogliere alcuni nodi, tuttavia nuove tensioni hanno iniziato ad emergere.

La serata ha avuto inizio con l’ingresso in studio di Ilary Blasi. Splendida come sempre, la conduttrice questa volta ha osato con un tailleur nero ricco di paillettes luccicanti, composto da giacca con spalline strutturate e scollo profondo e gonna lunga alla caviglia. Un look dalle linee semplici, impreziosito da scarpe color giallo fluo dal tacco vertiginoso. Ilary ha inoltre scelto un’acconciatura molto severa, con capelli rigidamente raccolti in uno chignon e una piccola ciocca ribelle ad incorniciarle il volto.

La Blasi, con la sua simpatia travolgente che ha già reso così speciale questa edizione dell’Isola, è riuscita a coinvolgere il pubblico pur senza alimentare le tensioni fin troppo presenti nella Palapa. Dopo essersi sincerata delle condizioni di salute di Francesca Lodo, che si è dovuta allontanare per due giorni da Cayo Cochinos a seguito di un piccolo malore ora risolto, Ilary ha affrontato di petto la situazione e ha messo a confronto i naufraghi che hanno avuto motivo di scontro.

E così Gilles Rocca ed Elisa Isoardi sono riusciti finalmente a chiarire i loro dissapori, che si sono dissolti in un nulla di fatto – nonostante Tommaso Zorzi sperasse in un po’ di fiamme e fuoco. Nel corso della puntata non sono mancate le sorprese: Daniela Martani è stata la prima eliminata della serata, nonostante la sua “rivale” Drusilla Gucci desiderasse molto uscire al suo posto. Due sono invece state le new entry, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Riusciranno a portare scompiglio in Honduras?

In studio, il vero protagonista è stato Tommaso Zorzi: la sua imitazione di Drusilla, volta a spronare la giovane nel restare in gioco e dare ancora il meglio di sé, ha suscitato risate tra i naufraghi e ha conquistato il pubblico social. Inoltre, il suo botta e risposta con Elisa Isoardi non è certo passato inosservato. Zorzi ha infatti notato che, se nelle clip dei confessionali, i naufraghi si lasciano andare a commenti piccati nei confronti dei loro compagni, in puntata si tirano sempre indietro. La Isoardi ha sbottato, dicendo che Tommaso aveva fatto la stessa cosa al GF Vip. E lui non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciarle una frecciatina: “No cuore, tant’è che l’ho vinto”.