Isola 2021, nuove naufraghe in arrivo: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Approdano all'"Isola dei Famosi" due nuove naufraghe: il cast si arricchisce con Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata solo da qualche settimana ma regala continui colpi di scena. Il cast infatti si arricchisce con nuovi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: il gruppo dei naufraghi già presente in Honduras accoglierà nuovi vip.

Dopo l’abbandono di Paul Gascoigne a causa di un lieve infortunio, e l’arrivo pochi giorni fa di una riserva, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, a unirsi ai naufraghi sarebbero due donne: si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, entrambe alla loro prima esperienza in un reality show.

Ad anticipare i nomi delle nuove concorrenti è stato il sito TVBlog: ad approdare nell’Isola saranno a breve la bellissima modella di Brescia, la campionessa di sci di origini trentine, e non Carolina Kostner, com’era già trapelato dalle indiscrezioni di Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo su Instagram ne aveva già annunciato lo sbarco sull’Isola nelle prossime puntate.

Nei giorni scorsi si erano fatti anche i nomi di Giorgio Manetti ed Emanuela Tittocchia come nuovi concorrenti del reality, ma alla fine la scelta degli autori è caduta su altri nomi.

Classe 1997, Beatrice Marchetti è una modella di Brescia che ha posato per le più importanti riviste di moda. Ha anche lavorato nel film Loro di Paolo Sorrentino, recitando al fianco di Toni Servillo e Riccardo Scamarcio. Bellissima e con un fisico mozzafiato, fin da giovanissima la sua carriera si è svolta tra una passerella e un servizio fotografico.

Oltre alla modella, sull’Isola arriverà anche Isolde Kostner, che dopo aver collezionato una serie di successi e vittoria sulle piste da sci, è pronta a conquistare anche le spiagge dorate dell’Honduras. Gli ingressi della Marchetti e della Kostner dovrebbero avvenire, secondo quanto annunciato da Tv Blog, durante la puntata di domani sera.

Le due nuove concorrenti si vanno ad aggiungere al già nutrito gruppo delle donne dell’Isola, decise e super determinate, come hanno dimostrato di essere Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Valentina Persia o Vera Gemma.

Nelle prossime puntate, inoltre, i cast dovrebbe arricchirsi ancora. Secondo alcuni rumors, infatti, dovrebbero arrivare ancora altri tre concorrenti oltre a quelle già citate. Quali sorprese ci riserveranno le nuove naufraghe?