Io e Te, Nicola Carraro si confessa da Diaco e Mara Venier lo sorprende

Nicola Carraro si confessa a Io e Te e Mara Venier lo sorprende chiamando durante il programma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mara Venier sorprende ancora una volta il marito Nicola Carraro, telefonando in diretta a Io e Te durante l’intervista realizzata da Pierluigi Diaco al marito. Lo scrittore e produttore, legato da moltissimi anni alla conduttrice, è stato ospite della trasmissione per parlare della sua vita. A svelare qualcosa di lui, a sorpresa, è stata proprio Mara, che è intervenuta telefonicamente.

“Nicola ha avuto vite diverse, vari passaggi – ha spiegato Mara a Diaco -. Poi a 52 anni, con la morte di due suoi cari amici ha abbandonato tutto ed è andato a vivere su un’isola sperduta, ai Caraibi […] Quando sono arrivata in questo posto, durante il nostro primo viaggio, lo conoscevo da pochissimo, non c’era niente. Ho detto questo è matto, devo scappare subito perché ho pensato che essendo miliardario chissà in che posto pazzesco sarà e invece in questo posto non c’era nessuno. Ho pensato di fuggire e, invece, sono 20 anni che stiamo insieme”.

“Lui è il saggio della famiglia – ha confermato Mara -. In generale l’ho sempre ascoltato, mi difende a spada tratta, anche quando ho torto. L’unica volta in cui non l’ho ascoltato perché lui non voleva minimamente che io tornassi a fare Domenica In è stato l’anno scorso”. Nicola ha poi specificato che avrebbe preferito che Mara non accettasse la conduzione di Domenica In, per evitarle un forte stress. “Non volevo per lo stress – ha chiarito -. Mara vive Domenica In come se stesse partorendo un figlio. Ma lei se ne stava tranquilla a Mediaset, guadagnava un sacco di soldi facendo l’opinionista e ti va ad imbarcare di nuovo? Anche perché non era previsto che lei spaccasse tutto”.

La coppia ha anche annunciato l’uscita di un libro che si intitolerà Abbracciamoci con le parole, come la rubrica creata su Instagram da Nicola Carraro durante il lockdown. “Stiamo scrivendo un libro a quattro mani – ha rivelato Mara Venier, che ora si gode l’estate con tutta la famiglia -. L’uno all’insaputa dell’altra. La Mondadori me lo chiede da tanto tempo, io sono molto pigra e non volevo farlo”.