Chi sono Ginevra, Lucrezia e Flaminia, le sorelle di Elettra Lamborghini

Ginevra, Lucrezia e Flaminia sono le sorelle di Elettra Lamborghini: star di Instagram e con la passione per la musica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ginevra, Lucrezia e Flaminia sono le sorelle di Elettra Lamborghini. Bellissime e di successo, sono spesso comparse sul profilo Instagram dell’ereditiera. In particolare le gemelle Lucrezia e Flaminia sono state scelte come testimoni di nozze da Elettra. In occasione del matrimonio con Afrojack, la Lamborghini ha voluto accanto a sé le sorelle minori, mentre Ginevra non è stata presente alla cerimonia.

Ginevra, Lucrezia e Flaminia Lamborghini: chi sono le sorelle di Elettra

Classe 1999, Lucrezia e Flaminia sono le piccole di casa Lamborghini, frutto dell’amore fra Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. More e con gli occhi chiari, hanno sempre avuto un legame molto speciale con Elettra. Flaminia si è diplomata al liceo artistico, mentre Lucrezia si è iscritta all’Università di Bologna. I fan della cantante hanno imparato a conoscerle grazie a Tik Tok e ad alcuni video molto divertenti realizzati dalle tre sorelle.

Classe 1994, Elettra ha anche un fratello maggiore, Ferruccio, che fa il pilota, e una sorella maggiore, Ginevra. Quest’ultima ha una passione per la musica proprio come lei. Biondissima e con una laurea in Marketing di Moda, lavora presso il comparto creativo dell’azienda di famiglia. Negli anni però ha coltivato la passione per il canto.

Il legame speciale con la mamma, Luisa Peterlongo

Ginevra, Lucrezia e Flaminia sono legatissime alla loro mamma, Luisa Peterlongo. Proprio come Elettra Lamborghini che ha creato negli anni un ottimo rapporto con lei. “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura – aveva raccontato Luisa al settimanale Gente -. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.

“Con mia figlia ho sempre condiviso tutto – aveva confessato -. La accompagnai anche a farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti”.

Il rapporto tra Ginevra ed Eletta Lamborghini

Chi è Ginevra Lamborghini
Fonte: IPA
Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra

Il rapporto tra Elettra e Ginevra è sempre stato molto teso, secondo le indiscrezioni. Tanto che la sorella non è stata presente nemmeno al matrimonio di Elettra con Afrojack. “C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti”, ha ammesso Elettra. “Poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte”.

Ginevra Lamborghini al GF Vip 7

Il suo nome è stato annunciato inizialmente da Whoopse, e in seguito è stato confermato da Davide Maggio: Ginevra Lamborghini è entrata nel cast del GF Vip 7. In realtà l’artista avrebbe dovuto partecipare già nel corso dell’edizione del 2020, quando poi ha vinto Tommaso Zorzi.

L’accordo era saltato per un motivo ben preciso: Ginevra non voleva mostrare il suo rapporto teso con la sorella Elettra. Tuttavia, aveva poi smentito su Instagram queste sue “presunte pretese“. Indubbiamente il suo carattere e la forte personalità hanno un peso decisivo sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini è stata anche tenuta nascosta alla famiglia.