Gianluca Vacchi, matrimonio a sorpresa con Sharon: l’annuncio

Gianluca Vacchi si racconta a cuore aperto e si lascia andare a dichiarazioni sul matrimonio con Sharon

Dopo una comunicazione principalmente social, l’imprenditore Gianluca Vacchi si racconta in un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera. I social, la parentesi giudiziaria che l’ha fatto finire al centro dell’attenzione mediatica, il matrimonio con Sharon e sua figlia Blu sono alcuni degli argomenti trattati da Vacchi, che negli ultimi anni si è aggiudicato anche un posto di rilievo come influencer, soprattutto di balletti ironici su Instagram


Gianluca Vacchi, assolto dopo 18 anni

L’accusa per bancarotta fraudolenta patrimoniale per distrazione nel processo Parmatour, caduta dopo 18 anni, lascia l’amaro in bocca all’imprenditore che racconta di come sia felice che questa storia sia finita, ma che gli anni sono stati decisamente tanti e che dopo tutto questo tempo “due cose da dire uno ce le ha”.
E queste due cose che l’imprenditore avrebbe da dire riguardano il fatto che vivere per 18 anni sapendo che il fatto non sussiste è molto doloroso, ma ringrazia sentitamente i giudici del tribunale di Parma per aver svolto egregiamente il loro lavoro scagionandolo da una richiesta di condanna di 4 anni e 6 mesi.

L’invenzione di una vita su Instagram 

Il dolore per la condanna, l’accesso negato al credito e l’impossibilità di continuare a condurre la vita da imprenditore hanno portato Gianluca Vacchi a inventarsi una nuova vita su Instagram. Negli anni, infatti, è diventato uno dei personaggi più noti sui social, inizialmente attraverso la condivisione della sua ricchezza, e successivamente anche grazie ai contenuti ironici o provocatori.
“Ho avuto la forza di reinventarmi, lavoro con grandi marchi globali, faccio il deejay a livello internazionale, ed è stato solo per mia forza, la mia tenacia”, ha spiegato Vacchi, riferendosi anche agli ormai virali balletti assieme ai suoi collaboratori o la sua famiglia, così come le scenette divertenti insieme a sua figlia Blu, avuta dalla relazione con Sharon Fonseca.

Il matrimonio? A sorpresa

In merito alla sua relazione con la bellissima Sharon Fonseca, Gianluca Vacchi sembra avere le idee ben chiare su quale sarà il futuro di coppia. Non ha ancora chiesto alla compagna e madre di sua figlia Blu di sposarlo, ma promette che avverrà a sorpresa perché molto legato all’idea di matrimonio, soprattutto ora che è arrivata in famiglia sua figlia Blu Jerusalema, che gli ha permesso di vivere con ancora più gioia il risultato della sentenza: “Buona parte della gioia l’ho provata per lei, pensando che, alla fine, un giorno, suo padre sarà una persona assolta perché il fatto non sussiste, e non uno che ha avuto problemi con la giustizia”.