GF Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi dopo l’uscita di Giulia Salemi

Dopo l'uscita di Giulia Salemi dalla Casa del "GF Vip", Pierpaolo Pretelli crolla e si lascia andare alle lacrime

Pierpaolo Pretelli crolla dopo l’uscita dalla Casa di Giulia Salemi. L’influencer ha abbandonato il reality nell’ultima puntata dello show. La sua eliminazione, arrivata nello scontro al televoto contro Stefania Orlando, ha sconvolto l’ex velino di Striscia che dovrà attendere qualche settimana ancora per riabbracciare la ragazza di cui si è innamorato nella Casa.

Pretelli ha riletto il biglietto di San Valentino che Giulia gli aveva dedicato e si è lasciato andare alle lacrime. “Mi spiace per lei, perché forse non ha fatto il percorso che avrebbe voluto – ha confessato ad Andrea Zenga -. Non ce la faccio a stare qua dentro”. Un percorso, quello della Salemi, segnato da continui scontri con gli altri inquilini del loft di Cinecittà e piuttosto accidentato.

La Salemi si era sfogata più volte, affermando di sentirsi attaccata e non compresa. Subito dopo aver abbandonato il reality, l’influencer ha scritto un lungo messaggio su Instagram in cui ha espresso i suoi sentimenti. “Eccoci qua – ha raccontato – avrei tantissime cose da dire, ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla”.

“Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita – ha concluso -. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore”.

Non resta che attendere l’uscita di Pierpaolo per scoprire il futuro della storia d’amore fra i due. Il modello, come è noto, ha un legame speciale con l’ex Ariadna Romero, mamma del figlio Leo che, come ha già affermato, sarà la prima persona che riabbraccerà dopo la fine del reality.