GF Vip 6, nuove indiscrezioni sul cast: spunta il nome di Justine Mattera

GF Vip 6, tra un'indiscrezione e l'altra spunta il nome di una nuova (possibile) concorrente: la splendida Justine Mattera

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La messa in onda è ancora lontana, eppure il GF Vip 6 è già sulla bocca di tutti. Da settimane nel web si rincorrono indiscrezioni sui prossimi concorrenti del reality show di Mediaset che sarà condotto, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

Già ad aprile 2021, ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, il padrone della Casa più spiata d’Italia aveva non solo confermato la sua presenza, ma anche svelato qualche desiderio nascosto (ma non troppo) sui prossimi concorrenti del reality. In particolare aveva accennato a Gaia Zorzi, sorella minore del bel Tommy che abbiamo conosciuto proprio nella scorsa edizione. Gaia ha sempre sostenuto il fratello (che poi ha ottenuto la vittoria), sia sui social che intervenendo direttamente nel programma.

Tra ipotesi e desideri, però, spuntano ulteriori indiscrezioni sul cast del GF Vip 6. In particolare nelle ultime ore è balzato agli occhi del pubblico un nome: quello di Justine Mattera. Ebbene sì, la splendida e biondissima attrice e showgirl a quanto pare potrebbe essere una delle protagoniste del reality, lei che non è nuova a questo tipo di format. Nel 2006, infatti, l’ex moglie di Paolo Limitiche ricorda sempre con tanto affetto e commozione – e acclamata sosia di Marilyn Monroe aveva partecipato a La Fattoria conquistando il podio (un più che dignitoso terzo posto).

Justine Mattera al momento non ha confermato né smentito le voci che la vorrebbero come prima concorrente ufficiale del GF Vip 6, così come nessuna conferma è giunta dal conduttore Alfonso Signorini. Il nome della showgirl si aggiunge a quello di Miriana Trevisan che, sempre secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto di recente un colloquio con la produzione del reality. È addirittura possibile che l’ex ragazza di Non è La Rai abbia già preso accordi per un provino.

Signorini avrebbe già pensato anche ad altri nomi come Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Arisa e Martina Miliddi, ballerina che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Era spuntato anche il nome di Gabriel Garko, ma l’attore ha smentito sui social il suo ingresso nella Casa.

In attesa di avere la conferma della partecipazione della bellissima Justine Mattera al GF Vip 6, le indiscrezioni parlano anche della papabile data di partenza del reality. Alfonso Signorini dovrebbe tornare in tv il 13 settembre 2021 con i consueti appuntamenti in prima serata e le immancabili dirette h24 su Mediaset Extra.