Gabriel Garko, morto il papà: l’addio commosso su Instagram

Su Instagram, Gabriel Garko dice addio all'amatissimo papà con un post commovente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Ciao papà, fai buon viaggio”: Gabriel Garko ha annunciato così la morte del padre con un commovente post su Instagram. L’attore nei giorni scorsi aveva svelato ai fan che Claudio Oliviero non stava bene. L’uomo, ex pasticciere, legatissimo al divo delle fiction, combatteva da tempo contro una malattia.

Garko ha voluto condividere su Instagram il suo dolore per la morte dell’amato papà, pubblicando alcuni scatti che ritraggono l’uomo da giovane. La somiglianza con il figlio è impressionante, soprattutto negli scatti in cui il signor Claudio è giovanissimo. L’ultima foto mostra Gabriel felice insieme a entrambi i genitori.

Il post è stato commentato da tantissimi fan che si sono stretti intorno a Garko in questo momento di dolore, ma anche da molti amici famosi che hanno fatto sentire il loro sostegno all’attore. “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, ha scritto Eva Grimaldi, sua grande amica. “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”, è invece il messaggio di Adua Del Vesco. Mentre Asia Argento, che sta facendo ancora i conti con il dolore per la perdita di sua madre, ha commentato: “Ti stringo forte amico mio”.

Da sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, Gabriel non aveva mai nascosto di avere un legame speciale con i genitori, sempre pronti a sostenerlo e aiutarlo nei momenti più difficili. Dopo il coming out nella Casa del GF Vip, l’attore aveva raccontato quanto la presenza della sua famiglia fosse stata importante per lui negli anni più difficili in cui era stato costretto a mentire e a nascondere i suoi amori. “Mia mamma e mio papà – aveva spiegato – sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattare come figlio non come persona famosa”.