GF Vip 6, le prime indiscrezioni sul cast. E Pupo non sarà più opinionista

La macchina del "GF Vip 6" comincia a muoversi: Signorini ha già iniziato a comporre il cast, ma Pupo non sarà più tra gli opinionisti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’edizione dei record della scorsa stagione, il Grande Fratello tornerà a settembre con tanti nuovi “vipponi” ad animare il loft di Cinecittà. La macchina del reality show ha già cominciato a muoversi: Alfonso Signorini, che sarà al timone della trasmissione per il terzo anno di fila, ha iniziato a comporre il cast della sesta edizione del GF Vip, e ha assicurato che anche quest’anno non deluderà le aspettative del pubblico.

Stando alle indiscrezioni, sarebbero già tanti gli inquilini adocchiati dal conduttore, prima fra tutti Gaia Zorzi, la sorella del vincitore della quinta edizione del reality. Era stato proprio Signorini a confessarlo all’influencer: “Ti faccio un nome, devi metterci una buona parola: voglio tua sorella Gaia a tutti i costi“, aveva dichiarato solo poche settimane fa.

Pare che oltre alla Zorzi ci siano tanti altri in lizza per varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Come ha riportato TvBlog, sembra che Miriana Trevisan abbia avuto di recente un colloquio con la produzione del Grande Fratello Vip. Per l’ex velina – che di recente è tornata alla ribalta per via della relazione tra l’ex marito Pago e Serena Enardu – non si tratta della prima esperienza in un reality show: nel 2007 infatti ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove si è classificata al quarto posto.

La produzione starebbe poi valutando anche l’ingresso di Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Arisa, e la ballerina Martina Miliddi, che ha partecipato all’ultima edizione di AmiciGabriel Garko, che era stato già individuato come uno dei papabili partecipanti al GF Vip, ha invece smentito sui social le indiscrezioni che lo volevano già dentro la Casa.

Nel frattempo i nomi dei nuovi opinionisti sono avvolti nel mistero: pare che Antonella Elia non sarà confermata nel suo ruolo, mentre Pupo ha annunciato che non sarà più nel cast del GF Vip. Il cantautore ha spiegato che sarebbe felice di ripetere questa esperienza, ma alquanto complicato dati i suoi progetti futuri, come ha dichiarato in una intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale:

Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati e in quelli nuovi. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice.