
Dal 1994 lavora nel Bel Paese ed è nota per essere considerata sosia di Marilyn Monroe e per il suo matrimonio con Paolo Limiti.
Justine Mattera è una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana.
Dal 1994 lavora nel Bel Paese ed è nota per essere considerata sosia di Marilyn Monroe e per il suo matrimonio con Paolo Limiti.
Justine Elizabeth Mattera nasce a New York il 7 maggio 1971. Viene da una famiglia di origini italiane, e dopo aver conseguito la laurea in Letteratura italiana e inglese alla Stanford University, nel 1994 si trasferisce a Firenze per specializzarsi in Lingua e letteratura italiana e Storia dell'arte all'Università degli Studi di Firenze.
Dal 2000 al 2002 Justine Mattera è stata sposata con Paolo Limiti, mentre nel 2009 è convolata a nozze con l'imprenditore Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent.
Singoli
Sì, Justine Mattera ha un profilo Instagram rintracciabile con il nick @justineelizabethmattera.
Sì, Justine Mattera ha posato senza veli su Playboy, esibendo un fisico da urlo a proposito del quale ha dichiarato: “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”.
Il marito di Justine Mattera si chiama Fabrizio Cassata e lavora come manager. I due si sono sposati nel 2009.
Justine Mattera è nata a New York e la sua famiglia ha origini italiane.
Bellissima e molto apprezzata, Justine Mattera è una donna di talento: cosa fa oggi, la carriera e gli amori della showgirl