Elodie si scatena su Instagram: bikini fluo e balletto con la nonna

Elodie strega tutti in vacanza inscenando un balletto con la nonna in bikini fluo

Elodie si scatena su Instagram, postando un video in cui in bikini fluo balla con la nonna su una barca. L’ex protagonista di Amici e fra gli artisti più apprezzati del momento, complice il successo di Andromeda, che ha ottenuto il disco di platino, dei singoli Guaranà e Ciclone.

Dopo un anno intenso, fatto di nuove collaborazioni e progetti, Elodie si è concessa una vacanza. Con lei la famiglia, gli amici e una delle persone che ama di più: sua nonna. Su Instagram la cantante ha pubblicato un video in cui le due donne si scatenano, ballando su una barca. Con le treccine e il costume fluo, Elodie è stupenda e il suo sorriso racconta più di ogni altra cosa il periodo meraviglioso che sta vivendo.

A renderla felice non è solo la carriera, ma anche l’amore. Da un anno infatti vive un’intensa storia d’amore con Marracash, rapper che le ha rubato il cuore e che ha conosciuto proprio sul set di un video musicale, quello di Margarita, hit estiva di grande successo.

“Io sono Elodie, poi sono anche la tipa di Marra e se Marra sta con me evidentemente c’è un motivo – aveva raccontato lei qualche tempo fa parlando della loro storia d’amore -. Non mi mette al buio questa cosa. È l’uomo che ho scelto, sono orgogliosa di stare con lui. Resto una donna forte e indipendente e mi fa piacere essere associata a lui. Fabio mi ha insegnato a essere me stessa. La verità funziona. Nel pop siamo più distanti dalle persone. I rapper mi hanno insegnato a essere vicina alle persone. Anche Fabio quando mi ha conosciuto non pensava che io fossi questa, chissà come mai”.

Legatissima alla sorella Fey Di Patrizi, Elodie non ha vissuto un’infanzia semplice. “Mio padre è un ex musicista – aveva svelato a Vice -. Ha suonato per strada per tanti anni e mia madre faceva la colletta. Io mi vergognavo perché i compagni di classe potevano pensare che facesse l’elemosina. I miei si sono separati quando avevo 8 – 9 anni. C’era violenza a casa, non si sono separati bene. Cercavo di essere protettiva con mia sorella più piccola. Sono stata molto in******ta con la mia famiglia. È giusto proteggere l’infanzia di un bambino. Io sono cresciuta troppo presto. Dicevo: ‘Ma questi che c***o fanno?'”.