Elisa Isoardi torna in Rai e mette tutti a tacere col tailleur ad alta seduzione

Elisa Isoardi lascia senza fiato a "CartaBianca": il tailleur pantalone ultra chic, tacchi killer e camicia in seta con scollatura vertiginosa

Elisa Isoardi è tornata in Rai, ospite di CartaBianca, e ha lasciato tutti senza fiato indossando un tailleur elegantissimo e una camicia dalla scollatura profonda ma ultra chic. La presentatrice non perde occasione per farsi valere, mostrando non solo tutto il suo fascino ma anche con la sua professionalità.

La camicia a fantasia
Puoi acquistare online una camicia con catene simile a quella di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e il rapporto con la tv

Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, avevamo visto Elisa Isoardi cimentarsi con la danza a Ballando con le stelle e soprattutto mettersi in gioco all’Isola dei Famosi. Nella scorsa edizione la presentatrice è stata la vincitrice morale del reality che non potuto terminare, costretta a ritirarsi per un infortunio all’occhio. Durante il programma la Isoardi però ha svelato tutta la sua forza e determinazione, oltre a sfoggiare un fisico invidiabile per il quale ha ottenuto anche i complimenti del Sun.

Per tutto l’estate poi si vociferava di un contratto pronto per lei in Mediaset con varie ipotesi su spin-off di Mattino Cinque cui sarebbe spettata a lei la conduzione. Alla fine però per lei non c’è stato alcuno spazio disponibile. Ma la Isoardi non si è certo persa d’animo e sicuramente non si è fatta mettere da parte.

Elisa Isoardi, il tailleur da favola

Così, quando ha rimesso piede in Rai, ospite della trasmissione di Bianca Berlinguer, CartaBianca, si è presentata con un look super raffinato che ha messo a tacere tutti. Elisa ha scelto per l’appuntamento serale un tailleur pantaloni blu navy, grintoso. Si tratta di un completo con giacca dal taglio maschile decorata con bottoni d’oro e pantaloni dritti. La Isoardi l’abbina a una camicia fantasia, in tessuto lucido, con scollatura profonda ma mai esagerata, che dà un tocco di seduzione al tailleur molto serio ma rock.

Per dare slancio alla sua figura, Elisa indossa un paio di décolletée dal tacco altissimo e sottilissimo. In una parola, è una favola.

Elisa Isoardi, nuovi progetti su Instagram

Attualmente, la presentatrice, che ha incantato con una recente foto in costume, è tornata alla sua vecchia passione, la cucina, dando appuntamento ai suoi fan sul suo profilo Instagram, dove racconta ricette davvero stuzzicanti. Qualcuno l’ha voluta criticare per aver lasciato la tv ed essere approdata sui social. Ma in sua difesa si è subito schierato Alessandro Cecchi Paone.

Per altro, come lei, altre presentatrici hanno scelto il web. Come Caterina Balivo che ormai da due anni ha preferito altri progetti che l’impegno quotidiano in tv. E con successo.