Elisa Isoardi, Raimondo Todaro svela cosa è accaduto fra loro

A distanza di mesi, Raimondo Todaro svela cosa è accaduto davvero con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro svela cosa è accaduto con Elisa Isoardi durante Ballando con le Stelle e il loro rapporto oggi. La conduttrice e il ballerino hanno formato una delle coppie più amate dello show di Milly Carlucci. Nel corso della trasmissione il grande feeling fra i due non è sfuggito ai telespettatori tanto che si è parlato spesso di una possibile laison.

Sia Raimondo che Elisa hanno sempre smentito l’esistenza di una storia d’amore, confermando però l’esistenza di uno splendido legame fra i due. A distanza di mesi da quell’esperienza, Todaro ha ricordato i giorni con la Isoardi e il loro rapporto speciale. “Mi sono trovato benissimo – ha raccontato – c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”.

Nel corso dell’edizione di Ballando d’altronde Raimondo ed Elisa avevano affrontato insieme tanti problemi, dall’operazione di lui, ricoverato d’urgenza, all’infortunio di lei. Difficoltà vissute sempre con il sorriso, senza mollare mai e restando uniti. Dopo la fine del programma le strade di Todaro e della Isoardi si sono divise.

La presentatrice ha preso parte all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato grande grinta, conquistando il pubblico. La sua esperienza, purtroppo, si è interrotta a causa di un infortunio all’occhio. “Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte – ha confessato a Ilary Blasi -. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento”.

E se il futuro di Elisa potrebbe essere a Mediaset, quello di Raimondo Todaro, dopo una breve incursione ad Amici 2021, continua ad essere a Ballando con le Stelle. Nel frattempo in tanti sognano di poterli vedere ballare ancora una volta e che il rapporto splendido nato dietro le quinte possa continuare anche a telecamere spente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro svela cosa è accaduto fra loro