Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’infortunio e l’addio all’Isola

Dopo l'addio a "L'Isola dei Famosi" , Elisa Isoardi torna su Instagram e svela come sta.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’infortunio e l’addio all’Isola dei Famosi. La conduttrice è stata fra i protagonisti più amati del reality guidato da Ilary Blasi. Dopo l’eliminazione, Elisa è finita in una nuova spiaggia con Vera Gemma e Miryea Stabile, formando il gruppo delle amazzoni che ha conquistato il pubblico.

Le tre donne hanno dimostrato forza e determinazione, regalando momenti unici ai telespettatori. Proprio quando il suo percorso stava andando nella giusta direzione però Elisa è stata costretta ad abbandonare il gioco. Tutto a causa di un infortunio all’occhio capitato mentre stava cucinando. La Isoardi è apparsa in puntata con l’occhio bendato e ha annunciato la necessità di tornare in Italia per alcuni accertamenti.

“È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti – ha spiegato -. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente”.

A distanza di qualche giorno dall’addio e dopo un lungo silenzio, Elisa ha voluto rassicurare i fan riguardo le sue condizioni di salute. Proprio come Brando Giorgi, che ha lasciato l’Honduras a causa di un distacco della retina, anche la Isoardi sarà in puntata dopo i dovuti controlli. Nello scatto postato su Instagram la conduttrice sorride: “Eccomi qua ragazzi – ha scritto -, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”.

“Sono fiera del percorso fatto all’isola – ha aggiunto – perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI!”.

Elisa Isoardi Instagram
Fonte: Instagram
Elisa Isoardi