Isola, Brando Giorgi torna in famiglia dopo l’operazione e promette scintille

Brando Giorgi, dopo l'operazione all'occhio, è pronto a riprendere la sua avventura all'"Isola dei Famosi", come ha annunciato ai fan

Brando Giorgi ha dovuto rinunciare alla sua avventura all’Isola dei Famosi a causa di un infortunio all’occhio che ha richiesto il ritorno in Italia e un’operazione d’urgenza. L’attore, adesso che ha riabbracciato la sua famiglia, è tornato sui social, aggiornando i suoi fan sul suo stato di salute.

Brando si è dimostrato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del reality show e non ha certo intenzione di mollare così facilmente. Del resto lui, che era stato eliminato ad appena una settimana dall’inizio del reality sbarcando su Parasite Island e tornando in gara, aveva dimostrato una grandissima forza di volontà e una determinazione invidiabile.

L’attore era riuscito anche a conquistare la collana del leader, ma l’incidente all’occhio ha compromesso il suo percorso in Honduras: dopo alcuni accertamenti medici è dovuto tornare in Italia, ma questo non gli ha fatto perdere lo smalto da combattente.

L’attore, una volta arrivato a casa, ha potuto riabbracciare i suoi cari, e ha pubblicato una foto tenerissima sul suo profilo Instagram con i figli Camilla e Niccolò: “Tornare a casa e sentirsi un re. Grazie alla mia famiglia e a tutti voi per il supporto”, ha scritto a corredo dello scatto tenerissimo.

Ad accogliere “virtualmente” Brando, tantissimi fan e amici, che gli hanno fatto sentire tutto il loro calore. Samantha De Grenet, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha scritto: “Mi è veramente dispiaciuta la tua uscita dall’ isola, ma la cosa importante è che tu stia bene… Abbraccio te e la tua bella famiglia”.

Nel frattempo l’attore ha voluto aggiornare i suoi fan condividendo delle storie su Instagram: “Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere”, ha scherzato. Poi ha rassicurato tutti coloro che negli ultimi giorni si erano preoccupati per le sue condizioni: “L’operazione è andata bene, devo stare steso per questi due giorni ma ne avrò ancora per parecchi giorni”.

Brando Giorgi ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli utenti che hanno mandato tanti messaggi di solidarietà dopo l’intervento. Ma l’ex naufrago non ha nascosto di essere determinato a riprendere la sua avventura nel reality, anche se dallo studio, promettendo di fare scintille: “Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per provare a difendermi un po’!“, ha affermato.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Brando Giorgi torna in famiglia dopo l’operazione e promette ...