Chi è Camilla, la figlia di Brando Giorgi

Camilla è la figlia di Brando Giorgi, decisa e bellissima come sua madre Daniela Battizzocco

Camilla è la figlia di Brando Giorgi, protagonista dell’Isola dei Famosi. L’attore, dopo una storia d’amore molto chiacchierata con Mietta, ha incontrato l’amore della sua vita: Daniela Battizzocco. La conduttrice, attrice e showgirl ha regalato a Giorgi due figli: Camilla e Niccolò.

Brando è molto legato ai figli, in particolare alla primogenita, che ha un carattere forte proprio come lui. Nel corso della puntata del 12 aprile dell’Isola dei Famosi, Camilla, ospite dello studio di Ilary Blasi, è intervenuta in diretta per difendere il padre. Giorgi infatti si è isolato dal resto del gruppo per vivere da solo l’esperienza in Honduras dopo aver tentato invano di legare con gli altri naufraghi.

Nel corso della diretta, i naufraghi hanno attaccato Brando, ma in sua difesa è intervenuta proprio Camilla. Classe 2000, la figlia dell’attore è una ragazza molto decisa. Bellissima come sua madre e diretta come suo padre, la giovane ha criticato il comportamento dei concorrenti nei confronti di Giorgi. In particolare Camilla si è scontrata con Awed che qualche giorno fa aveva insultato l’attore per non aver salutato Beppe Braida, costretto ad abbandonare l’Isola per gravi motivi familiari.

“È un po’ difficile stare tranquilla in questo momento – ha detto Camilla, senza riuscire a trattenere la rabbia provata per via del trattamento riservato al padre -. Quello che voglio dire a Ubaldo è che mi sembra sia lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Sono la figlia di Brando e vi chiedo di moderare i termini. Awed, mio padre non è uno schifo di uomo, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche tuo padre”.

Da sempre molo riservato, Brando Giorgi è legatissimo alla sua famiglia. Nel 2018 ha sposato per la seconda volta Daniela Battizzocco, rinnovando l’amore per lei di fronte ai due figli. Il matrimonio è stato celebrato in chiesa, dopo il rito civile del 2013, ed è arrivato dopo che la coppia ha superato un momento difficile. “A un certo punto non ci capivamo più – aveva raccontato l’attore a DiPiù in quell’occasione -. Ero sul punto di lasciare tutto: ci ha salvato la fede”.