Isola, Brando Giorgi sotto accusa per il gesto verso Beppe Braida

Brando Giorgi è finito sotto accusa dopo l'addio di Beppe Braida a "L'Isola dei Famosi" per il suo gesto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Brando Giorgi è finito sotto accusa per il gesto verso Beppe Braida. Il comico ha abbandonato l’Isola dei Famosi per “gravi motivi familiari”. L’addio è avvenuto fra le lacrime, con gli altri concorrenti che si sono stretti intorno a Beppe nel tentativo di consolarlo. “Ragazzi, vi devo lasciare – ha spiegato Braida dopo aver parlato con la produzione -. Hanno ricoverato mio padre, si è preso il Covid. Non so come sta. Mia madre l’ha preso anche lei, non posso stare così. Non me la sento di restare”.

Il concorrente è apparso disperato e il suo addio ha sconvolto tutto il cast dell’Isola dei Famosi. “L’uscita di Beppe è stata devastante, si sono verificate tutte le nostre paure per la distanza”, ha spiegato Rocca, mentre Valentina Persia ha aggiunto: “Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto l’Isola. Una persona meravigliosa, che mi terrò stretta”. La commozione però ha lasciato presto spazio a nuove polemiche. I naufraghi infatti non hanno gradito il comportamento di Brando Giorgi che non ha salutato Braida.

“Non mi sono accorto di nulla!”, si è difeso l’attore, che si è riunito al gruppo solo per mangiare la sua razione di riso. “Per alzarsi e prendere il riso sì, per fare un saluto a Beppe no”, ha polemizzato Francesca Lodo, mentre Gilles Rocca ha commentato duramente: “Potevi stare un po’ con noi adesso. Quello è il gioco, questa è la vita vera. Hai fatto l’ennesima figura. Se mischiamo il gioco e la vita reale diventa molto grave, per me ha fatto una cosa indegna”.

Nei giorni scorsi Brando aveva annunciato di volersi allontanare dal gruppo per affrontare il reality da solo. Una decisione che era stata aspramente criticata, dando vita a una lite piuttosto accesa con Valentina Persia. Giorgi non ha gradito le parole di Gilles Rocca ed è apparso molto turbato dalla lite. “Ok, è arrivato il gran capo. Ma che ne sai di come sto io?”, ha tuonato rispondendo all’ex concorrente di Ballando con le Stelle.