Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si ritira per gravi motivi familiari

Il comico Beppe Braida, concorrente de "L'Isola dei Famosi", si è ritirato per gravi motivi familiari

Beppe Braida si ritira dall’Isola dei Famosi 2021 per “motivi familiari”. L’abbandono del reality da parte del comico è stato annunciato dalla produzione del programma con un comunicato ufficiale apparso sui social. “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”, si legge.

Il comico torinese ha salutato i compagni d’avventura e lasciato l’Honduras per tornare in Italia. Ulteriori dettagli probabilmente verranno forniti nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Nel frattempo a fare chiarezza ci ha pensato il daytime andato in onda venerdì 9 aprile in cui le telecamere hanno ripreso l’addio di Beppe Braida allo show.

L’attore infatti è stato informato dalla produzione del ricovero di suo padre, Nando Braida, per Covid. Beppe, dopo averci riflettuto, ha quindi deciso di lasciare il gioco per raggiungere l’Italia e le persone che ama in questo momento così difficile per la sua famiglia. “Non me la sento di restare”, ha spiegato ai naufraghi, svelando anche anche sua madre Bruna è risultata positiva.

Sgomento e grande tristezza hanno accompagnato l’addio di Braida all’Isola dei Famosi con i concorrenti che si sono stretti in un abbraccio nel tentativo di consolarlo. Il ritiro di Beppe arriva in un momento molto delicato del reality. I naufraghi infatti stanno patendo la fame e la tensione è alle stelle, così tanto che la produzione ha deciso di intervenire, spedendo sull’Isola un pescatore esperto per insegnare ai vip a pescare.

Thomas è sbarcato sulla spiaggia accompagnato da un comunicato molto particolare. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”, hanno spiegato gli autori. Le lezioni sono servite, visto che sia Fariba che Isolde hanno catturato dei pesci. Ma la tensione resta, con diverse liti piuttosto accese, la prima scoppiata fra Brando Giorgi e Valentina Persia, che non ha gradito la decisione dell’attore di allontanarsi dal gruppo, e la seconda fra Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli, ormai ai ferri corti.