Elisa Isoardi: l’intesa con Raimondo Todaro è evidente, ma lui smentisce il gossip

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro l'intesa è sempre più evidente, ma il ballerino ha voluto smentire i rumors su di loro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro l’intesa è evidente e i due non fanno nulla per nasconderlo: l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram (ricondivise anche dal suo compagno di ballo) in cui la complicità tra i due è palese. Eppure il ballerino ha voluto chiarire la situazione, smentendo i gossip che stanno infiammando le pagine di cronaca rosa.

Ma andiamo con ordine: la Isoardi, durante le prove di Ballando con le Stelle – che andrà in onda ufficialmente dal 19 settembre – ha condiviso delle storie in compagnia del suo maestro. Durante l’allenamento i due hanno cominciato a scherzare, tra battute e frecciatine.

Ripreso da Elisa, Raimondo Todaro ha affermato guardandosi: “Mi sono dimenticato di pettinarmi oggi!”. La Isoardi allora ha voluto consolare il suo maestro dicendogli: “Stai benissimo, sei bello…“, aggiungendo subito dopo: “Fai vedere cosa mi è successo dietro?”. Sollevandosi la maglietta la conduttrice ha rivelato i risultati dei primi allenamenti, mostrando ai followers i cerotti elastici sulla schiena. Dal canto suo Todaro ha prontamente replicato: “E siamo solo alla prima settimana! Continuate a seguirci e vi faremo vedere il davanti la settimana prossima”, scherzando insieme alla sua compagna di avventure.

Anche questa volta i due hanno mostrato una certa affinità, mostrando alla fine delle riprese un abbraccio complice: sembrerebbero esserci tutti i segnali per una bella love story. Del resto sia l’ex conduttrice della Prova del cuoco che Todaro, si sono ripresi da poco dalle rispettive delusioni. Nel frattempo però Raimondo ha voluto chiarire la situazione tra lui e la sua compagna di ballo.

In una intervista rilasciata a Super Guida Tv, ha commentato la vicenda, spiegando la reale situazione che è venuta a crearsi. “Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura“, ha detto il ballerino, aggiungendo che “L’intesa c’è, ma ci conosciamo da una settimana. Ci troviamo benissimo a ballare insieme”.

Todaro ha voluto sottolineare che “Elisa è una brava ragazza, simpatica e dolce come me e si sta impegnando tanto”, ma che che tra loro l’affinità è meramente lavorativa e non sentimentale. E in attesa di ulteriori svolgimenti, i due formeranno una coppia soltanto sul palco dello show di Milly Carlucci, carichi per sfidare gli avversari e vincere.