Elisa Isoardi, cresce la complicità con Raimondo Todaro a Ballando

Il feeling tra Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro si fa sempre più forte, durante le prove di Ballando con le Stelle

A passo di danza possono nascere dei grandi amori: è questo il caso di Elisa Isoardi e del suo compagno di ballo, Raimondo Todaro? I due si stanno impegnando moltissimo nelle prove di Ballando con le Stelle, e a quanto pare tra di loro è nata una complicità davvero intensa, che ha fatto nascere qualche sospetto tra i fan.

Si avvicina la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il celebre talent show dedicato alla danza in onda su Rai1. Dopo mesi di attesa, finalmente Milly Carlucci è pronta a tornare in tv e a presentare la sfida di ballo più entusiasmante di sempre, con tante novità per i suoi telespettatori. Quest’anno, il cast è veramente spettacolare, e tra i tanti nomi spicca quello di Elisa Isoardi, da poco giunta al termine della sua esperienza al timone de La Prova del Cuoco. Amatissima dal pubblico, la conduttrice non ha esitato a tuffarsi in questa nuova avventura, supportata dai suoi tanti follower.

Al suo fianco, c’è il bravissimo ballerino Raimondo Todaro. I due hanno iniziato a provare insieme ormai diversi giorni fa, mostrando sin dal primo momento un grande feeling. La loro complicità, a quanto pare, non si limita a manifestarsi davanti alla camera da presa, durante le registrazioni di Ballando con le Stelle: in diverse occasioni Elisa e Raimondo sono stati avvistati in atteggiamenti piuttosto intimi, che hanno scatenato le fantasie dei fan. Due anni dopo la rottura con Matteo Salvini, la conduttrice è forse pronta a credere di nuovo nell’amore?

D’altro canto, anche Raimondo Todaro è single: lo scorso anno il suo matrimonio con Francesca Tocca è giunto al capolinea, e nei mesi passati ci sono state indiscrezioni che lo volevano sentimentalmente impegnato – ma che non hanno mai trovato conferma. Ora i gesti di complicità con la Isoardi fanno pensare alla nascita di un sentimento molto forte tra loro. Tra le sue ultime storie di Instagram, Elisa ha pubblicato un video in cui si fa massaggiare le spalle proprio dal ballerino, poco dopo un’estenuante sessione di ballo.

“La vecchiaia incombe” – rivela la conduttrice – “e qui c’è qualcuno che fa massaggi. Una contrattura alla schiena, sono 37 anni… che non faccio sport! No, scherzo”. E, tra un sorriso e l’altro, Raimondo le risponde: “Che cosa mi tocca fare… Ma piccole contratture sono cose quotidiane”. Insomma, l’ennesima prova del feeling che c’è tra i due. Non sarebbe certo questa la prima coppia nata dietro le quinte di Ballando: che Milly Carlucci abbia di nuovo fatto centro?