Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: il feeling a Ballando continua

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano a frequentarsi anche lontano da Ballando con le Stelle: i due paparazzati mano nella mano

Cresce il feeling fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo l’incontro a Ballando con le Stelle. La conduttrice e il ballerino sono stati scelti da Milly Carlucci per ballare in coppia sulla pista dello show, ma sembra che il legame stia crescendo anche lontano dai riflettori. Lo testimoniano le ultime foto pubblicate da Diva e Donna in cui passeggiano per le vie di Roma mano nella mano.

Se qualche giorno fa erano apparse alcune immagini in cui, fuori dagli studi del programma, i due scherzavano e si abbracciavano, i nuovi scatti raccontano un feeling sempre più forte. Così tanto che già si parla di una possibile love story. D’altronde entrambi sono single, famosi e in cerca di un nuovo amore. La Isoardi dopo l’addio a Matteo Salvini (oggi legato a Francesca Verdini), con cui sognava le nozze e un figlio, ha vissuto una breve relazione con Alessandro Di Paolo. Raimondo ha invece scritto la parola fine al matrimonio con Francesca Tocca, ballerina di Amici. Mentre l’ex moglie è corsa fra le braccia di Valentin, ex concorrente del programma di Maria De Filippi, lui sembrava aver ritrovato il sorriso con Paola Leonetti, ma anche questo flirt sarebbe ben presto terminato.

La Isoardi, poco dopo l’addio alla Prova del Cuoco e prima di iniziare l’avventura di Ballando con le Stelle, aveva confessato di sognare un grande amore. “È certamente un momento di grande transizione – aveva raccontato a Oggi -. Non sono più una bambina, quindi affronto questo cambiamento con maturità. Non stando ferma: è un grande successo, questo […] Il mio porto sicuro sono io. Sarei felicissima se qualcuno potesse pensare a me. Ma non è facile. Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”.

Ballando con le Stelle porterà alla nascita di una nuova storia d’amore? In molti sono convinti che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro siano perfetti insieme e che fra i due sia già nato qualcosa di importante. Il resto, probabilmente, lo scopriremo nel corso delle puntate dello show di Milly Carlucci.