Ballando con le Stelle, complicità fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

A Ballando con le Stelle l'intesa fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è molto forte, fra complicità e dolcezza

Complicità e dolcezza fra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, protagonisti di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci per questa nuova edizione dello show ha deciso di portare in pista la coppia formata dal noto ballerino e dalla conduttrice. E non ha sbagliato, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Oggi in cui, anche fuori dagli studi televisivi, il feeling fra i due è molto forte.

33 anni lui, 37 lei: Raimondo ed Elisa sono entrambi reduci da due storie d’amore importanti. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha da poco messo fine al suo matrimonio con Francesca Tocca, durato oltre dieci anni, da cui ha avuto una figlia. La protagonista di Amici di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore per Valentin (ma la love story sarebbe già finita), mentre Todaro non ha mai parlato della sua vita privata, anche se è stato avvistato con Paola Leonetti.

La Isoardi nel 2018 ha messo fine alla relazione con Matteo Salvini. Un storia d’amore importante che sembrava destinata a portarli verso le nozze. In seguito lui ha iniziato una love story con Francesca Verdini, mentre lei è stata fotografata più volte con Alessandro di Paolo. Oggi l’ex conduttrice della Prova del Cuoco è single e in cerca di un nuovo amore che lei regali la stabilità.

Negli scatti pubblicati da Oggi l’intesa fra Raimondo ed Elisa è evidente. “Lui la scorta protettivo con un braccio che le cinge il fianco”, si legge. Nelle foto, scattate all’ingresso del Foro Italico di Roma dove viene registrato Ballando con le Stelle, Todaro bacia la presentatrice sulla guancia poi i due scendono le scale abbracciati e sorridenti.

Poco prima di iniziare la sua avventura a Ballando con le Stelle, la Isoardi aveva svelato di essere molto emozionata. “Grazie a Milly per aver creduto in me – aveva detto la presentatrice -, mi raccomando scegli un ballerino molto paziente. […] Questa sarà una grande prova, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma una prova di disciplina e mentale. Credete in me, perché l’energia positiva arriva. Faccio lunghe camminate al mare, per far fiato, perché non faccio sport, mangio e basta, per me ora inizierà una nuova vita”.