Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

Tocca e Valentin non stanno più insieme: l'annuncio arriva tramite la ballerina, solo poco dopo la conferma ufficiale della loro relazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fulmine a ciel sereno per Francesca Tocca e Valentin Alexandru: l’ex di Raimondo Todaro ha dichiarato sul suo profilo Instagram di essersi lasciata con il ballerino conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto, per me e per lui

Questo è l’annuncio arrivato tramite il profilo Instagram della ballerina, solo poco tempo dopo che i due avevano scelto di vivere la loro relazione apertamente, rendendola ufficiale anche sui social.
La loro love story è iniziata durante il famoso talent, mentre Valentin era un allievo e Francesca una ballerina professionista: sin da subito tra i due (quasi) colleghi si è creato un feeling particolare, malgrado lei fosse sposata da anni con Raimondo Todaro, volto amato di Ballando con le Stelle, con il quale ha anche avuto una splendida figlia.

Una volta che gli ex coniugi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, le supposizioni su un presunto tradimento sono state davvero tante: non a caso, il pubblico affezionato di Amici, che aveva notato la crescente sintonia tra Francesca e Valentin, aveva ipotizzato più volte che tra i due ci fosse in atto una storia.

I fan del programma, infatti, ci avevano visto lungo: poco dopo, la relazione tra i due ballerini era stata stata confermata proprio da Valentin, tuttavia è stato proprio Raimondo Todaro ad aver smentito qualsiasi voce su una supposta infedeltà della Tocca.
Come lo stesso ex marito di Francesca ha raccontato al settimanale Oggi, il loro matrimonio è finito per altre cause:

Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo.

Una volta assopiti tutti i rumours, Valentin e Francesca avevano ripreso a frequentarsi alla luce del sole, esprimendo tutto il loro amore anche sui social. Sembrava procedere tutto a meraviglia tra i due, tanto che l’ex allievo della scuola di Amici aveva dedicato delle dolcissime parole alla sua compagna nemmeno lo scorso luglio.
Proprio per questo, la notizia della loro separazione è stata davvero inaspettata: i due ballerini si sono allontanati solo dopo pochi mesi di relazione ufficiale e – al momento – non sono conosciute le cause di tale decisione.