Ballando con le Stelle sospeso: Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Ballando con le Stelle è stato sospeso: due concorrenti - Samuel Peron e Rosalinda Celentano - sono risultati positivi al Covid-19

Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci, è stato momentaneamente sospeso. Due concorrenti – Rosita Celentano e Samuel Peron – sono infatti risultati positivi al Coronavirus. A confermarlo Giovanni Ciacci nel corso della trasmissione Ogni Mattina. La partenza dello show era prevista per il 12 settembre prossimo, ma potrebbe subire dei cambiamenti. Solo qualche giorno fa erano iniziate le prove della trasmissione e Milly Carlucci aveva annunciato con orgoglio su Instagram il ritorno di Ballando con le Stelle in tv. Il cast del programma era stato sottoposto, insieme alla troupe, a una serie di controlli medici per garantire la salute di tutti.

Secondo le prime informazioni sarebbero in corso le operazioni di sanificazione dei locali, mente tutti i partecipanti sarebbero stati sottoposti a nuovi controlli. Non è dato sapere quando riprenderanno le prove per lo show di Milly Carlucci, né se andrà in onda regolarmente o subirà uno slittamento. Qualche mese fa, a causa del lockdown, Ballando con le Stelle era stato sospeso e la nuova edizione era stata rinviata a settembre.

“Facciamo tamponi tutte le settimane, vedrete il ballo vero – aveva spiegato Milly Carlucci prima di annunciare le coppie di concorrenti -. Siamo sul set perchè oggi giriamo il promo e possiamo stare vicini perchè siamo super controllati, facciamo i tamponi ogni settimana e così i ballerini e tutto lo staff di Ballando. Come le squadre di calcio! I maestri e i concorrenti possono ballare abbracciati, potete quindi vedere il vero ballo di ballando”.

Oltre a Samuel Peron e Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e di Claudia Mori, nella nuova edizione di Ballando con le Stelle ci saranno Barbara Bouchet in coppia con Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Annunciati anche Daniele “King Toretto” Scardina in coppia con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Vittoria Schisano  con Marco De Angelis e Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Infine sono previsti: Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Gilles Rocca con Lucrezia Lando, Tullio Solengh ballerà con Maria Ermachkova e Alessandra Mussolini danzerà con Mykael Fonts.