Elettra Lamborghini felice con Afrojack: prepara le nozze e cambia casa

Su Instagram, Elettra Lamborghini mostra la nuova casa acquistata con Afrojack e si prepara alle nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elettra Lamborghini si prepara alle nozze con Afrojack e su Instagram mostra la nuova casa. L’ereditiera sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, segnato da successi non solo nel lavoro, ma anche nel privato. Dopo la partecipazione a Sanremo 2020 e la hit La Isla, realizzata con Giusy Ferreri, Elettra è pronta a convolare a giuste nozze con il suo fidanzato.

Lei e Afrojack si sposeranno a settembre e fervono i preparativi. La coppia sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax, ma anche di grandi novità. L’ultima è la nuova casa che la Lamborghini ha acquistato insieme al futuro marito e dove si è già trasferita. Vero nome Nick van de Wall, il dj e producer di successo ha rubato il cuore della bella Lamborghini che, nonostante sia corteggiatissima, ha occhi solo per lui. La data del matrimonio è stata fissata per il prossimo 6 settembre e per organizzare la cerimonia Elettra ha chiesto aiuto a Enzo Miccio.

Secondo alcune indiscrezioni saranno delle nozze social come quelle di Chiara Ferragni e Fedez, raccontate su Instagram, ma anche in tv con uno speciale su Real Time e una diretta di Verissimo con Silvia Toffanin. Nelle ultime settimane l’ereditiera e cantante ha svelato qualche dettaglio in più su Instagram. Il vestito da sposa, dopo moltissime prove insieme all’amico Iconize, è stato scelto presso una sartoria di Napoli, mentre la location del matrimonio potrebbe essere sul lago di Como o di Garda, anche se il papà di Elettra avrebbe voluto che la cerimonia si svolgesse a Bologna.

Nelle Stories di Instagram, Elettra ha rivelato di aver cambiato casa, mostrando alcuni angoli della magione immersa nel verde. Vediamo un pianoforte, dove Afrojack si esibisce, ma anche un’elegante scala che lascia presagire la grandezza dell’immobile. “Primo giorno nella casa nuova”, ha scritto la Lamborghini, senza nascondere la grande emozione. Poco dopo ha postato uno scatto che la ritrae con il fidanzato mentre dormono abbracciati. “Dormiamo così dal primo giorno – ha spiegato l’artista -. Sono così innamorata di questo ragazzo”. Le nozze si avvicinano e presto Elettra potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore con il dj.