Domenica Live, Giulia Salemi racconta l’incontro con la famiglia di Pretelli

Giulia Salemi, ospite a "Domenica Live", ha rivelato l'emozione nel conoscere la mamma di Pierpaolo Pretelli

Si rinnova l’appuntamento con Domenica Live, per la seconda settimana di seguito nella sua versione più lunga: Barbara D’Urso è tornata con una puntata ricca di grandissime sorprese e di ospiti che hanno subito conquistato il pubblico. Come Giulia Salemi, che ha avuto modo di raccontarsi a tutto tondo.

La bella influencer, reduce da una lunghissima esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip in cui ha trovato l’amore, ha affrontato subito l’argomento che più le sta a cuore: in tanti, infatti, continuano a chiedersi come stia andando davvero la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, ora che le telecamere del reality show si sono spente. In effetti, da tempo si vocifera di un difficile ostacolo nella loro love story, ovvero la mancata approvazione della famiglia dell’ex velino.

Giulia Salemi, senza smentire le indiscrezioni che nelle ultime settimane hanno tenuto banco sulla questione, ha rivelato di aver finalmente conosciuto i genitori di Pierpaolo. Li aveva, sì, visti nel corso di una puntata del GF Vip, ma questa volta ha avuto la possibilità di parlare con loro senza le luci dei riflettori puntati addosso. “È stato un bellissimo incontro, molto vero e naturale” – ha spiegato l’ex gieffina.

Probabilmente ci sono state tensioni in famiglia, per quanto riguarda la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo, nata solo pochi mesi fa all’interno di un reality show. Ma ora sembra essere tutto chiarito: “A volte basta un semplice incontro e tutto si scioglie” – ha infatti ammesso la Salemi – “Pierpaolo è molto sereno, la cosa più importante è che ci sia un equilibrio familiare a 360°”. D’altronde, il colloquio con i genitori di Pretelli non è stato l’unico avvenimento degno di nota degli ultimi giorni.

Giulia ha infatti avuto l’occasione di incontrare per la prima volta il figlio di Pierpaolo: “Ho conosciuto Lei, assomiglia tanto sia alla mamma che al papà. È super energico e ha un bel sorriso”. Deve molto ad Ariadna Romero, la ex di Pretelli da cui ha avuto il bimbo, perché è stata proprio lei ad accettare che avvenisse l’incontro: “È la mia più grande alleata, che ha permesso tutto ciò” – ha evidenziato la Salemi.

Ancora nulla invece, per quanto riguarda la famiglia di Giulia: la conoscenza è stata rimandata a tempi migliori, perché mamma Fariba è al momento impegnata all’Isola dei Famosi 2021. Per incontrarla, Pierpaolo dovrà dunque attendere ancora un pochino. La naufraga, che con la sua travolgente simpatia si è già guadagnata un posticino nel cuore di tutti i telespettatori, ha davanti a sé un’avventura incredibile da portare a termine, prima di tornare a casa dai suoi cari.