Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: Scardina vuole riconquistare l’ex

Mentre le voci di una crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si fanno più insistenti, pare che Scardina voglia riconquistare la sua ex

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non si placano le voci di una crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman: la bella conduttrice si sta godendo il meritato relax nella sua terra d’origine, la Sicilia, con gli affetti più cari, tra gite in barca con la sua famiglia e serate in compagnia delle amiche di sempre. Eppure dell’affascinante fidanzato neppure l’ombra.

Quelli che sembravano solo dei pettegolezzi continuano nei giorni a prendere sempre più piede: si sono interrotte tutte le interazioni social tra i due, ed è chiaro a tutti che Diletta e Can stanno trascorrendo le vacanze lontani l’uno dall’altra. Dal profilo Instagram della Leotta è sparito anche l’anello di fidanzamento regalatole da Can, che faceva pensare a delle nozze imminenti: del resto la coppia aveva trascorso prima delle giornate a Catania e poi era volata in Turchia, dove erano avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia (anche se alcuni rumors volevano che Guldem Hanim, la mamma di Can, non avesse accolto proprio con gioia l’arrivo della nuora).

Quando la coppia sembrava a un passo dal matrimonio, la loro storia d’amore avrebbe avuto una battuta d’arresto, anche se al momento né la conduttrice né l’attore turco si sono sbilanciati sulla vicenda. Tra le voci di continui tira e molla adesso si aggiunge anche un altro elemento, che complicherebbe la già intricata relazione tra la Leotta e Yaman.

Pare infatti che Daniele Scardina sia pronto a riconquistare la sua ex. La love story con King Toretto, questo il soprannome del pugile, era durata un anno, per poi concludersi bruscamente a luglio dello scorso anno dopo la quarantena trascorsa in coppia. Scardina in passato aveva già provato a riallacciare i rapporti con la conduttrice, senza riuscirci. Inoltre, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, lo sportivo non avrebbe affatto dimenticato l’ex fidanzata.

Stando a quanto avrebbero affermato alcuni amici del pugile, lui sarebbe ancora innamorato di lei, e per questo avrebbe chiuso la relazione (durata solo qualche mese) con Cristina Buccino. Pare anche che in Daniele Scardina, venuto a conoscenza della crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta, si siano riaccese le speranze di poter riconquistare la conduttrice.