Cuori, le fidanzate famose di Daniele Pecci

Un divo schivo e riservato Daniele Pecci, attualmente protagonista della fiction "Cuori" e che in passato ha avuto alcune fidanzate famose

Un divo schivo e riservato, Daniele Pecci è uno degli attori più amati dal pubblico televisivo. Un sex symbol che con sguardo intenso e un grande talento ci ha regalato grandi emozioni sin dai tempi di Orgoglio, in cui ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci e Cristiana Capotondi, oggi vanta una lunga carriera ricca di successi. In ultimo Cuori, la fiction in onda dal 17 ottobre 2021 su Rai 1 e in cui interpreta il primario del reparto di cardiologia all’ospedale Le Molinette di Torino, Cesare Corvara.

Daniele Pecci non è un personaggio avvezzo al gossip, eppure si è spesso parlato della sua vita sentimentale e di alcune fidanzate famose con cui ha avuto delle intense storie d’amore.

Il tira e molla con Michelle Hunziker

Nel lontano 2007 Daniele Pecci è finito sulle copertine delle riviste di gossip per via di un (breve) flirt con Michelle Hunziker, oggi felicemente impegnata con Tomaso Trussardi. La conduttrice allora stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, così come l’attore era alle prese con le sue prime esperienze in tv e in teatro.

Non possiamo dire che sia stato un grande amore romantico, piuttosto un’altalenante sequela di tira e molla conclusasi definitivamente – dopo un ritorno di fiamma nel 2010 – a causa dell’incompatibilità di carattere tra i due. Una passione che si è spenta presto, ma che ai tempi aveva fatto sognare i fan.

La (presunta) storia con Gabriella Pession

Archiviato il breve ma intenso rapporto con Michelle Hunziker, Daniele Pecci sembrava aver ritrovato l’amore tra le braccia della collega Gabriella Pession. Nel 2012 impazzava il gossip su questa presunta nuova love story e, sebbene i due negassero, alla fine è successo che il settimanale Chi li paparazzasse in atteggiamenti più che teneri. A quel punto non c’è stato più alcun dubbio, o almeno così credevamo.

Daniele Pecci e Gabriella Pession si erano conosciuti nel 2011 sul set della fiction Dove la trovi una come me?, andata in onda su Rai 1. L’attrice era appena uscita da una lunga relazione con Sergio Assisi, durata ben sette anni, e sembrava non aver alcuna intenzione di impegnare di nuovo il suo cuore. Ci ha fatto sognare per un po’ questo amore nato sul set, ma Daniele Pecci fino all’ultimo ha negato tutto: “Siamo amici da una vita, parliamo e scherziamo di tutto. Ma finisce qui, nessuna storia”.

Il grande amore per Anita Caprioli

Al cuor non si comanda e non ci è dato sapere quando (e se) troveremo il vero amore. Sembra, però, che Daniele Pecci sia uno di questi fortunati: da anni fa coppia fissa con l’attrice Anita Caprioli, con la quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. I due non si sono mai sposati, ma vivono giorno per giorno un rapporto che diventa sempre più solido e felice.

Nel 2016 dal loro amore è nata la piccola Viola, secondogenita di Pecci che già nel 2008 aveva avuto un figlio (Francesco) dalla relazione con l’attrice di teatro Barbara Bonanni. “Di Anita mi ha conquistato la dolcezza – ha dichiarato l’attore a proposito della compagna -. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo“.