Chiara Ferragni, l’ex Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil presto genitori

La modella francese Gabrielle Caunesil ha finalmente svelato il suo segreto e annunciato al gravidanza

Nel giorno della Festa della Mamma, arriva un dolcissimo annuncio e da quanto si legge molto sofferto: Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli, è incinta e ha svelato il suo segreto, condividendo l’immensa gioia su Instagram.

La stessa Gabrielle ha spiegato che la scoperta della gravidanza è avvenuta a marzo durante la festa del papà, mentre il giorno dedicato a tutte le mamme del mondo ha portato su Instagram la dolce conferma di quello che per la modella francese è stata una vera e propria battaglia: solo a fine 2020, Gabrielle si era aperta proprio sui social parlando dei suoi problemi di infertilità e con l’endometriosi, condividendo i disagi legati alla sua salute e la grande sofferenza di un desiderio di maternità che non era ancora riuscita a realizzare. “Il miracolo” però è avvenuto e oggi la coppia è pronta a condividerlo con tutti:

Oggi è la festa della mamma e anche l’ultimo giorno del mio primo trimestre, e volevo dire a tutte le mamme che stanno lottando per diventarlo di tenere alte le vostre speranze perché i miracoli avvengono. È stata dura mantenere questo segreto, siamo al settimo cielo

Al suo fianco per tutto questo tempo c’è stato il marito, Riccardo Pozzoli, giovane imprenditore italiano e nome noto alle cronache per essere stato l’ex fidanzato di Chiara Ferragni, nonché coautore – almeno nella parte iniziale – del fenomeno Ferragni. Insieme i due avevano fondato il blog The Blonde Salad, che ha dato il via alla carriera dell’influencer ormai più di 10 anni fa.

Dopo anni però, i rapporti tra i due – nonostante una relazione sentimentale durata anni – si sono interrotti non proprio nei migliori dei modi, a causa di affari finiti male. L’uscita definitiva di Pozzoli dal consiglio di amministrazione della Tbs Crew, (azienda della Ferragni) ha lasciato l’amaro in bocca, episodio che è stato accennato nel docufilm Chiara Ferragni Unposted.

La vita – sia professionale che sentimentale – di Riccardo Pozzoli è andata avanti: ha fondato diverse startup e ha scritto due libri. Qualche anno fa ha incontrato Gabrielle e l’ha sposata prima a Malibu nel 2018 e poi in Toscana nel 2019. Ora la famiglia si allarga e la gioia dei due sembra incontenibile: Gabrielle e Riccardo aspettano l’arrivo del bebè intorno a novembre 2021 e la sofferenza per fortuna, fa parte del passato.