Chiara Ferragni brand ambassador di Bulgari: la foto su Instagram coi gioielli da sogno

Chiara Ferragni è stata scelta come brand ambassador da Bulgari: le foto con i gioielli da sogno

Chiara Ferragni è il nuovo brand ambassador di Bulgari. L’influencer ha da poco compiuto 31 anni e non potrebbe essere più felice. Da poco diventata mamma della piccola Vittoria, Chiara ha festeggiato il compleanno con un viaggio in Toscana insieme a tutta la famiglia. Con le il primogenito Leone, il marito Fedez e gli amici di sempre.

Chiara sta vivendo un periodo d’oro non solo nel privato, ma anche nella carriera. Da poco infatti ha annunciato su Instagram di essere diventata brand ambassador di Bulgari. Un traguardo importante che arriva a poche settimane dall’ingresso in Tod’s che aveva fatto guadagnare al marchio oltre 250 milioni di euro, dimostrando, ancora una volta, la forza della Ferragni.

L’annuncio della collaborazione è arrivato con una serie di scatti in cui Chiara, splendida come sempre, sfoggia alcune fra le creazioni più famose di Bulgari. “Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bvlgari family come nuova Global ambassador – ha dichiarato Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bvlgari -. Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità. Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury”.

La Ferragni ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Mamma e imprenditrice, Chiara rappresenterà Bulgari nel mondo. “Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin and Lucia Silvestr – ha confessato -. L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme”.

Non solo Chiara Ferragni, Bulgari ha deciso di ingaggiare come brand ambassador anche un’altra artista forte e coraggiosa. Si tratta di Elodie, cantante ed ex volto di Amici, ma soprattutto donna determinata e con tanto da raccontare. “Elodie incanta per il fascino spontaneo delle sue radici multietniche, la sua sensualità naturale e il grande talento coltivato con passione ed energia – ha spiegato l’azienda -. La sua storia di ribellione, determinazione e coraggio fanno di Elodie la protagonista di una favola contemporanea che ha incantato milioni di fan in tutta Italia”.

Chiara Ferragni
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni