Chi è The Weeknd, l’uomo che avrebbe fatto innamorare Angelina Jolie di nuovo

Le voci che avevano iniziato a circolare quest'estate potrebbero essere confermate: il nuovo amore di Angelina Jolie sarebbe il cantante The Weeknd

Si dice che più indizi formino una prova ed è per questo che l’ennesimo indizio di una possibile liason tra Angelina Jolie e The Weeknd per molti rappresenta una conferma che tra i due ci sia effettivamente del tenero.

Una cena estiva, poi un concerto, infine una terza uscita che ha reso impossibile negare l’evidenza. Tra Angelina Jolie e The Weeknd le cose vanno avanti e senza neanche provare a nasconderlo. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail l’attrice e il cantante appaiono insieme all’arrivo e all’uscita del ristorante Giorgio Baldi di Los Angeles, lo stesso in cui erano stati paparazzati la prima volta da Page Six. Look casual, tragitto comune sullo stesso van ma nessun gesto che lasci trasparire di più. Ma tanto basta, essendo la terza paparazzata in pochi mesi, a scatenare i magazine di gossip.

Abel Makkonen Tesfaye, questo il vero nome di The Weeknd, è nato a Toronto, in Canada nel 1990 e da qualche anno è uno degli interpreti e autori più apprezzati del panorama R’n’B internazionale. Ha all’attivo diversi album e oltre 100 milioni di copie vendute, più una nomination agli Oscar come miglior canzone per Earned It tratta dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Nel frattempo è balzato agli onori della cronaca per aver avuto una lunga e altalenante storia d’amore con la modella Bella Hadid. I due si sono frequentati tra alti e bassi per più di un anno, poi la rottura e il ritorno di fiamma nel 2018. Nel frattempo The Weeknd aveva avuto il tempo di uscire anche con Selena Gomez, a sua volta in una delle mille pause con Justin Bieber.

In entrambi i casi non ha funzionato e per qualche anno il cantante è rimasto single, almeno ufficialmente. Finora, perlomeno.

Il primo avvistamento di The Weeknd con Angelina Jolie, che è quindici anni più grande di lui, risale allo scorso giugno. In quell’occasione si era ipotizzato che l’incontro potesse essere dovuto a meri scopi lavorativi, considerata l’intenzione del cantante di darsi alla recitazione. Un secondo avvistamento a luglio, a un concerto, ma lì i due non sono stati immortalati insieme: è bastato che fossero semplicemente nello stesso posto, lei con le figlie Shiloh e Zahara, lui con amici. Che questo terzo incontro sia la volta buona?