Chi è Lavinia, la fidanzata di Thomas Raggi dei Måneskin

Thomas Raggi dei Måneskin al Festival di Sanremo 2022 è in compagnia della fidanzata: i due sono stati sorpresi a cena

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A quasi un anno dalla loro vittoria travolgente a Sanremo, i Måneskin tornano sul palco che ha dato il La alla loro carriera internazionale, nella serata del 1° febbraio. La band tutta italiana nel giro di un anno ha conquistato i cuori dei fan non solo del nostro paese, ma anche mondiali mantenendo comunque il più stretto riserbo sulla loro vita privata.

Girare tra le strade della città ligure e sperare di non essere beccati dai fotografi è davvero difficile, soprattutto se si è nella settimana in cui i riflettori di tutta Italia sono puntati su Sanremo. Lo sa bene Thomas Raggi che è stato sorpreso con la sua nuova fidanzata.

La nuova fidanzata di Thomas

Il ritorno nella città dei fiori per i Måneskin è un grande evento, infatti la band questa volta non vestirà i panni dei concorrenti, ma di super ospiti e quindi è normale voler avere al proprio fianco gli affetti più cari. Proprio questo ha spinto il chitarrista Thomas, forse uno dei più riservati del gruppo, a voler avere vicino una persona speciale.

Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore del 21enne? Di lei conosciamo solo il nome: Lavinia. Occhi chiari, capelli neri e un sorriso solare, queste sono alcune delle sue caratteristiche che saltano subito all’attenzione. C’è anche un video che non lascia spazio a dubbi sulla relazione tra i due: il filmato è stato pubblicato dalla pagina Instagram del sito web Whoopsee.

I due appaiono felici mentre sono a cena in un tipico locale della riviera ligure e chiacchierano allegramente durante la serata con altre persone. Nei pochi secondi del video i due si scambiano sguardi complici prima degli immancabili selfie con i fan fuori e dentro il ristorante. Una volta terminata la cena, i due sono saliti in macchina e sono andati via insieme.

La musica nel destino del chitarrista

Nel destino di Thomas Raggi non poteva che esserci la musica, ha infatti imbracciato la sua prima chitarra quando era un bambino, muovendo i suoi primi passi con quella classica per poi passare a quella elettrica. Grazie alla musica già a 12 anni entra in una band e conosce Victoria De Angelis, con cui nasce una profonda amicizia che si rafforza durante il liceo.

In questo periodo conoscono Damiano David con cui decidono di fondare i Måneskin a cui si aggiungerà il batterista Ethan, dopo aver risposto ad un annuncio su Facebook.

Gli inizi e l’arrivo a Sanremo

Agli inizi difficili, fatti di esibizioni per strada, ha fatto seguito la prima grande occasione per la band, la partecipazione ad X Factor 11 con il giudice Manuel Agnelli, edizione in cui sono arrivati secondi dietro Lorenzo Licitra.

Una volta fuori dal talent, i successi non sono mancati fino a quando sono approdati sul palco di Sanremo vincendo con la canzone Zitti e buoni, brano in cui Amadeus ha fortemente creduto.

Il presentatore quest’anno li ha voluti nuovamente sul palco come ospiti speciali e Victoria De Angelis ha colto l’occasione per ringraziare il conduttore per aver creduto nel loro pezzo che ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta. La bassista, inoltre, ha assicurato che ritornare stasera sul palco sarà emozionante ma che la band cercherà di dare il massimo.