Che Dio ci aiuti, Can Yaman mette in crisi Azzurra: anticipazioni

Can Yaman sbarca nel convento di "Che Dio ci aiuti", mettendo in crisi Azzurra: le anticipazioni

Can Yaman sbarca a Che Dio ci aiuti e mette in crisi Azzurra. Secondo le anticipazioni della prossima puntata dello show, l’attore turco porterà tante novità nel convento di Suor Angela, alias Elena Sofia Ricci. Già qualche settimana fa il divo aveva annunciato la sua partecipazione alla fiction campione di ascolti, pubblicando su Instagram alcune foto dal set.

La conferma arriva da Francesco Vicario, regista di Che Dio ci aiuti, che ha rilasciato un’intervista a DiPiùTv in cui ha parlato del finale di stagione. L’11 marzo andrà in onda una attesissima puntata in cui ci sarà anche Can Yaman. L’attore turco vestirà i panni di un barista che non lascerà affatto indifferenti le ragazze del convento. Con il suo fascino il divo metterà in crisi Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. “Interpreta un giovane che viene a lavorare in convento – ha raccontato il regista -, lo vedrete scaricare casse d’acqua e di frutta. Con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento […] Ci saranno emozioni forti”.

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, che andrà in onda l’11 marzo per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2021, ci saranno numerosi colpi di scena. Non solo l’arrivo di Can Yaman, che farà nascere ad Azzurra dei dubbi sul suo percorso, ma anche tanti altri avvenimenti scuoteranno il convento. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, svelerà un segreto del padre Primo a Erasmo, mentre Nico e Ginevra inizieranno i preparativi delle nozze. Sorprese anche per Monica, a cui presta il volto Diana Del Bufalo.

L’arrivo a Che Dio ci aiuti è solo uno dei tanti progetti a cui ha preso parte Can Yaman. L’attore turco sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale. Dopo Daydreamer – le ali del sogno e lo spot con Claudia Gerini, presto sarà sul set del remake di Sandokan dove reciterà con Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Nel frattempo la love story con Diletta Leotta, svelata con alcuni post pubblicati su Instagram, procede a gonfie vele e i due, a dispetto dei gossip e delle critiche, sembrano molto innamorati.