Che Dio ci aiuti, arriva Can Yaman

A "Che Dio ci aiuti" arriva Can Yaman: l'annuncio su Instagram e le indiscrezioni sul suo ruolo nelle fiction con Elena Sofia Ricci

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Can Yaman arriva a Che Dio ci aiuti come guest star di un episodio. Non solo Stefano De Martino, nella fiction con Elena Sofia Ricci presto vedremo anche il divo turco. Ad annunciare la sua partecipazione alla serie tv di Rai Uno è stato proprio l’attore che su Instagram ha condiviso alcuni video dal set. Immagini che sono apparse anche nelle Stories del profilo della fiction con la scritta: “Top secret”.

Non è ancora chiaro in quale episodio comparirà Can Yaman, né quale sarà il suo ruolo. Secondo alcune indiscrezioni l’attore turco farà perdere la testa ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Il divo sta vivendo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista della carriera. Dopo il successo di Daydreamer – le ali del sogno, Can ha conquistato tutti con uno spot girato insieme a Claudia Gerini. Fra i suoi prossimi progetti c’è il remake di Sandokan in cui reciterà accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Nella serie, secondo le ultime notizie, ci sarà anche Alessandra Mastronardi che vestirà i panni di Marianna, la perla di Labuan e grande amore di Sandokan.

Nella vita privata l’attore turco è impegnato in una relazione con Diletta Leotta. Dopo alcune indiscrezioni e avvistamenti, la coppia è uscita allo scoperto con alcune foto romantiche pubblicate su Instagram. In tanti fanno il tifo per la coppia, mentre altri sono convinti che non sia vero amore fra Diletta e Can. Resta inoltre un mistero la proposta di nozze apparsa sopra la Casa del GF Vip, inviata tramite un aereo.

Di certo la presenza di Can Yaman sul set di Che Dio ci aiuti desta molto interesse. La fiction con Elena Sofia Ricci, giunta ormai alla sesta stagione, continua a collezionare successi e ottimi ascolti, grazie a un cast d’eccezione, fra Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini e Simonetta Columbu. Un gruppo affiatato a cui presto si aggiungerà anche l’attore turco più amato del momento.