Che Dio ci aiuti 6, perché non va in onda l’ultima puntata

Slitta la puntata finale di "Che Dio ci aiuti 6" per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Appuntamento a giovedì 11 marzo con Suor Angela

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Il consueto appuntamento del giovedì sera con Che Dio ci aiuti 6 salta. Il palinsesto di Rai 1 infatti è stato modificato in occasione del Festival di Sanremo che si svolge dal 2 al 6 marzo. Dunque, bisognerà aspettare ancora una settimana, e precisamente l’11 marzo, per sapere cosa accadrà a Suor Angela, alias Elena Sofia Ricci e alle sue ragazze.

Quello che verrà trasmesso il prossimo 11 marzo non è un episodio qualunque. Si tratta infatti della puntata finale della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, in cui finalmente vedremo se Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu (guarda il video in alto), sposerà il suo Nico (Gianmarco Saurino) oppure finirà tra le braccia di Erasmo, new entry della fiction interpretato da Erasmo Genzini.

Vedremo anche se la vocazione di Azzurra, che ha il volto di Francesca Chillemi presente fin dalla prima stagione della serie, è solida oppure cederà al fascino di Can Yaman, approdato tra le mura del convento di Suor Angela e Suor Costanza per il gran finale.

Per l’ultima puntata sono previsti parecchi colpi di scena. Innanzitutto Suor Angela riuscirà a ricostruire tutta la storia di Erasmo, il fratellastro da poco ritrovato, mentre Simonetta Columbu conferma che Ginevra scioglierà tutti i suoi nodi e arriverà a prendere una decisione matura. Saranno dunque fiori d’arancio con Nico oppure Monica (Diana Del Bufalo) da sempre innamorata dell’avvocato avrà una speranza di conquistarlo?

Per scoprirlo toccherà attendere giovedì 11 marzo, dato che il 4 marzo va in onda la terza serata di Sanremo 2021 con i duetti. Intanto sul suo profilo Instagram scrive Simonetta: “l prossimo giovedì non ci vedremo… ma dicono che con l’attesa aumenti il desiderio… no? Io vi ringrazio per tutti i vostri messaggi di affetto e pieni di passione e coinvolgimento per le vicende di Gin. A prestissimo con l’ultima puntata. ♥️”.

Il successo del suo personaggio è evidente e i fan replicano: “Complimenti a te, sei sempre stupenda e bravissima. L’attesa per il finale onestamente non ce l’ho, anzi, forse sarebbe meglio non mandarlo mai in onda. 😅”. “Credo tu sia un vero valore aggiunto alla serie,ti reputo una bravissima attrice”. E ancora: “Sei arrivata all’ improvviso e la tua Gin ci ha fatto emozionare come non mai ..è stato facile volerti bene .. così bella nella tua semplicità ..perché chi sa di essere non ha bisogno di apparire .. spero di rivederti al più presto in nuovi ruoli… e che la vita ti riservi sempre sempre il meglio !! Un abbraccio”.