A casa di Paola Caruso: scintillante e total white

Vi portiamo a casa di Paola Caruso, l'ex Bonas di Avanti un Altro, fra dettagli scintillanti e mobili total white

Minimal, ma con dettagli scintillanti da vera star: la casa di Paola Caruso si trova nel cuore di Roma e rispecchia al meglio il carattere della sua proprietaria.

Classe 1985, Paola è originaria di Catanzaro, ma ha lasciato la Calabria quando era molto giovane per tentare di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. La modella è arrivata al successo grazie al ruolo di Bonas nel programma Avanti Un Altro condotto da Paolo Bonolis. In seguito ha partecipato all’Isola dei Famosi, ma anche a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura e a Pechino Express.

Estroversa e piena di energia,Paola Caruso è una ragazza molto solare, con alle spalle però un passato difficile. La soubrette infatti ha scoperto di essere stata adottata quando era ormai adulta, in seguito ha subito un gravissimo incidente a cavallo che l’ha costretta su un letto per mesi. Dopo tanto dolore, Paola era convinta di aver trovato l’amore grazie a Francesco Caserta, imprenditore calabrese da cui ha avuto un figlio, il piccolo Michelino.

Francesco e Paola però si sono separati subito dopo che la showgirl ha scoperto di essere incinta e, nonostante gli appelli fatti dalla Caruso nei programmi di Barbara D’Urso, la coppia non è arrivata ad una riconciliazione. Durante la relazione con Caserta, la modella si era trasferita momentaneamente a Montecarlo, poco dopo è tornata a vivere in Italia, accompagnata dalla sua fedele cagnolina Chanel.

La casa di Paola Caruso rispecchia al meglio il carattere della showgirl. Nel salotto troviamo un caldo parquet, tende bianche e un arredamento minimal, con un sofà total white in pelle e maxi schermo per guardare film e serie tv.

Paola ha una passione per l’arte, perciò nella sua abitazione non possono mancare quadri colorati che arredano le pareti e regalano un po’ di vivacità agli ambienti. Come ogni star che si rispetti, la Caruso adora i luccichii, che si possono ammirare in un angolo scintillante della casa, fra cornici, orsacchiotti giganti e specchi. La stanza più chic è senza dubbio la camera da letto, con lenzuola scure e mobili chiari, ma soprattutto un elegante lampadario con cristalli.