Belen Rodriguez bacia Antonio Spinalbese: addio a Stefano De Martino

Un bacio conferma la storia fra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: la showgirl dice addio a Stefano De Martino

Belen Rodriguez bacia Antonio Spinalbese e fa svanire tutte le possibilità di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Dopo giorni di indiscrezioni sembra così confermata la love story con l’hairstylist, sbarcato a Ibiza proprio per trascorrere del tempo con l’argentina. 25enne, amico di Patrizia Griffini e professionista scelto da tante vip, Antonio è stato immortalato mentre si scambiava un bacio mozzafiato con l’argentina.

Nelle immagini, pubblicate dal settimanale Vero, i due sono con un gruppo di amici a Milano. Una serata di divertimento trascorsa fra il Caffè Radetzky e El Porteno, ristorante argentino frequentato da Belen. “Si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni”, scrive il magazine, commentando gli scatti. Poco dopo Antonio sarebbe sbarcato a Ibiza, raggiungendo la Rodriguez.

Dopo l’addio a Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso che Belen aveva frequentato solo poche settimane, ora nel suo cuore ci sarebbe Spinalbese. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma è probabile che a fare da cupido sia stata Patrizia Griffini, ex gieffina e grande amica della showgirl. Sfuma così la possibilità di un imminente ritorno di fiamma con Stefano De Martino che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe sbarcato a Ibiza proprio nel tentativo di riconquistare l’ex moglie.

Belen e Stefano sono distanti ormai da mesi. Un rapporto terminato dopo la quarantena per motivi che non sono ancora stati svelati. Non è chiaro cosa sia accaduto fra la modella e il conduttore di Made In Sud, di certo la Rodriguez non sembra disposta a perdonare De Martino. D’altronde prima su Instagram, poi in un’intervista a Chi, la showgirl aveva raccontato la delusione e il dolore per l’ennesimo addio. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva confessato a Chi – perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.