Belen replica agli hater di Instagram: perché la sua reazione è da ammirare

La Rodriguez ha replicato agli hater che su Instagram l'hanno criticata per la sua storia d'amore

Belen Rodriguez ha dato ancora una volta una lezione di eleganza agli hater che non perdono occasione di criticarla sui social. Tutto è partito da una foto che la showgirl ha condiviso su Instagram: un semplice scatto in ascensore in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, che la bacia dolcemente sulla guancia.

A corredo del post una dolce dedica al compagno: “Te amo tanto tanto!”. Quello che poteva sembrare un tenero post in realtà è stata l’ennesima occasione per gettare fango sulla showgirl argentina. Così ha voluto rispondere – con grande eleganza – a tutti coloro che hanno lasciato un commento negativo sotto la sua foto:

Ho postato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose alluncinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca perché ero coperta: quindi se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro! Diciamo che ognuno si veste come si vuole durante la giornata.

Ma la sua replica non è finita qui: perché oltre al suo abbigliamento, a finire nel mirino dei giudizi degli hater anche la sua storia con l’hairstylist Antonino Spinalbese, che a breve diventerà papà per la prima volta della piccola Luna Marì. Così Belen ha risposto a uno dei commenti che più l’ha infastidita, “Cambi uomini come mutande”:

Volevo precisare che io le mutande le cambio spesso… e menomale! La mia vita privata, con chi scelgo di stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei.

La reazione della Rodriguez è da ammirare: con grande classe ha messo a tacere tutte le critiche, difendendo la storia d’amore che le ha restituito il sorriso dopo la delusione e il dolore della fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Nel frattempo il pancino di Belen cresce, così come aumenta la voglia di abbracciare la piccola che porta in grembo: Luna Marì nascerà questa estate, e intanto la Rodriguez si gode ogni momento di questa bellissima gravidanza con Santiago, che presto diventerà un fratello maggiore e ovviamente con il suo amato.

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, aveva raccontato ospite di Verissimo.