Belen Rodriguez, il messaggio per la figlia su Instagram è dolcissimo

Per Belen è un momento ricco di felicità: la showgirl ha pubblicato su Instagram un messaggio per la piccola in arrivo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen è felice come non mai e non può fare a meno di dimostrarlo: per la showgirl argentina, in attesa di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese, è un periodo ricco di gioia e tenerezza. E da quando la notizia è stata resa ufficiale, la Rodriguez non smette di aggiornare i suoi fan sulla sua dolce attesa.

Così sul suo profilo Instagram, tra le foto del pancione e di shooting fotografici, ha pubblicato lo scatto di un cielo azzurro in cui spicca una mezzaluna, accompagnato da un messaggio dolcissimo: “La mia Luna… Non vedo l’ora di vederti piccola mia”.

Cresce il pancino e con lui cresce anche l’attesa di abbracciare la bambina in arrivo: Belen è entrata da poco nel settimo mese di gestazione e Luna Marì nascerà questa estate. Nel frattempo la Rodriguez non può fare altro che fantasticare e godersi tutte le emozioni di questa bellissima gravidanza, che sta vivendo accanto al suo compagno Antonino. Ovviamente non è mancato l’affetto dei suoi ammiratori, che hanno riempito il post di like e commenti. “Sarà la Luna più bella della vostra vita”, ha scritto un’utente, “Sarà bellissima come la mamma”, ha commentato un altro.

Belen è al settimo cielo e anche durante un’intervista a Verissimo aveva mostrato tutta la sua felicità. Ai microfoni di Silvia Toffanin aveva confessato: “Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Proprio di recente nelle Storie su Instagram la showgirl ha mostrato l’ecografia della piccola, accompagnata a fare i controlli dal compagno e dal piccolo Santiago – frutto della relazione con Stefano De Martino – curioso e impaziente di conoscere la sua sorellina.

Questa gravidanza arriva dopo un momento difficile per Belen, dopo il dolore della fine del matrimonio con Stefano De Martino. Questa estate poi l’incontro con Antonino, hairstylist 25enne lontano dal mondo dello spettacolo, che è riuscito a regalare di nuovo il sorriso alla Rodriguez, iniziando insieme un nuovo capitolo delle loro vite fatto di amore, complicità e tantissima gioia.

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, aveva raccontato.