Belen Rodriguez mostra il pancione su Instagram ed è radiosa

Belen è sempre più bella e lo scatto su Instagram in cui mostra la pancia lo dimostra

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Uno scatto dolcissimo, da cui emerge non solo la bellezza di Belen, ma anche tutta la gioia che sta vivendo. Perché questo è davvero un momento ricco di felicità per la showgirl, che ha da poco svelato di essere in dolce attesa. L’amore con il compagno Antonino Spinalbese procede a gonfie vele e i due diventeranno genitori di una bimba: Luna Marie.

La coppia, dopo rumors insistenti, aveva annunciato la lieta novella attraverso un servizio fotografico corredato di relativo articolo, sul magazine Chi in cui i due apparivano felici e innamorati. E da quando la notizia della gravidanza è diventata ufficiale la showgirl non ha mai smesso di tenere aggiornati i suoi tanti fan. Proprio di recente nelle Storie su Instagram ha mostrato l’ecografia della piccola, accompagnata a fare i controlli dal compagno e dal piccolo Santiago, nato dalla relazione che Belen ha avuto con Stefano De Martino.

E proprio sui social Belen pubblica scatti stupendi in cui si vede anche l’avanzare della gravidanza. Bellissime le immagini in bianco e nero che la vedono con il pancione scoperto; in una didascalia di questi scatti ha scritto: “Buongiorno a tutti voi!!!! Da noi due B & L”. Foto che ha fatto il pieno di like e di commenti e che mostra la tenerezza di una mamma in attesa, con quella doppia lettera a indicare il suo nome e quello di Luna Marie.

Belen è splendida su Instagram ma anche in televisione, dove è stata ospite dell’ultima puntata di C’è Posta per te: la showgirl argentina è apparsa stupenda e radiosa in un abito color carne. Qualche settimana fa, invece, ha preso parte come ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin aveva svelato  per la prima volta il nome della bimba: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, aveva raccontato.

E in merito al suo compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese,  aveva usato parole molte profonde: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

E la felicità che sta vivendo in questo periodo sul fronte privato è grande ed emerge anche dalle immagini che pubblica su Instagram, condividendo la gioia con tutti i suoi fan.