C’è Posta per Te: Belen incinta è stupenda e la Littizzetto è un uragano

Luciana Littizzetto conquista "C'è Posta per Te" di Maria De Filippi e Belen Rodriguez incinta è stupenda

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maria De Filippi chiude in bellezza regalando al pubblico un’ultima puntata di C’è Posta per Te scoppiettante e ricca di ospiti. Dietro la busta Belen Rodriguez, Gemma Galgani e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller. Super ospiti della serata Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto, entrambe grandi amiche della conduttrice. La comica torinese con la consueta allegria ha travolto lo studio del programma come un ciclone scegliendo di recapitare il suo invito a diversi vip.

“Allora io sono qui perché mi devi trovare un fidanzato – ha esordito la comica, rivolgendosi a Maria -, lo trovi a tutti, non capisco perché non a me. Poi lo sai ho avuto un po’ di difficoltà, son caduta è venuta la pandemia. Cerco un uomo non giovanissimo, non con la memoria di un sarago e che non abbia il cellulare che ogni due per tre gli parte la suoneria, perché devono prendere la pasticca”.

E se Luciana Littizzetto ha travolto C’è Posta per Te come un uragano, è Belen Rodriguez a illuminare lo studio. La showgirl argentina, incinta del secondo figlio, è apparsa radiosa e stupenda. La modella da subito ha accettato di stare al gioco della comica, dando vita a un divertente botta e risposta. Al centro del dibattito il nuovo amore di Belen con Antonino Spinalbese, hairstilyst 25enne che le ha regalato il sorriso dopo l’addio a Stefano De Martino.

Superata la dolorosa separazione, la Rodriguez ha voltato definitivamente pagina e fra qualche mese darà alla luce la piccola Luna Marie. Abito color carne e sorriso, Belen ha conquistato C’è Posta per te. Accanto a lei altri personaggi molto amati dal pubblico: Andreas Muller e Veronica Peparini, protagonisti di Amici, e Gemma Galgani, star di Uomini e Donne. Fra un ballo improvvisato e una battuta, la Littizzetto ha regalato al pubblico un momento di allegria e spensieratezza, concludendo il suo intervento in modo molto particolare.

“Grazie di tutto – ha detto la comica, che è tornata single dopo l’addio a Davide Graziano -. Grazie Belen, Veronica, Gemma siete bellissime. Vi faccio in bocca al lupo per le vostre storie d’amore, perché vorrei essere tanto innamorata anche io”.