Amici, tutti contro la Celentano: la lite con Lorella e la stoccata di De Martino

Ad "Amici 2021" la Celentano litiga con Lorella Cuccarini e De Martino le lancia una frecciatina su Instagram

L’ultima puntata di Amici 2021 è stata piuttosto movimentata, con Lorella Cuccarini e Stefano De Martino schierati contro Alessandra Celentano. Dopo gli scontri avvenuti nelle prime puntate del Serale e le durissime parole riservate dall’insegnante non solo ai concorrenti, ma anche ai colleghi, Lorella e De Martino hanno replicato.

Poco prima dell’inizio dello show, Stefano ha pubblicato un video su Instagram in cui lanciava una frecciatina alla Celentano. Qualche giorno fa, nel corso di Amici 2021, Alessandra aveva risposto a tono a De Martino, reo di contestare i suoi giudizi. “Meno male che hai intrapreso un’altra carriera, ti dico solo questo”, aveva detto piccata. L’ex marito di Belen Rodriguez aveva risposto: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera, anche perché è una cosa che ci lega”. E la Celentano aveva sottolineato come non avesse mai approvato le doti di ballerino di Stefano: “Te l’ho detto in modo carino – aveva sottolineato -. E comunque io te lo dissi all’epoca. Tu insistevi dicendo di voler fare il ballerino, ma io ho sempre ragione”.

Così poco prima dell’inizio di Amici 2021, De Martino ha postato un video in cui balla. “Sotto l’occhio vigile della Celentano”, ha scritto, lanciando una stoccata all’insegnante di danza e rispondendo alla sua battuta piuttosto dura con ironia. Nel corso della puntata, come era previsto, non sono poi mancati gli scontri con Lorella Cuccarini. Al centro del dibattito, dopo l’eliminazione di Rosa, il futuro di Martina, ballerina dello show più volte criticata da Alessandra.

“Tu hai detto Martina è l’unica che deve avere paura qui e perdonami, ma non mi è proprio piaciuto quello che hai detto – ha spiegato la Cuccarini, attaccando la Celentano -, non c’è nessuno che deve avere paura, lasciamo ballare e divertire le ragazze, questo mestiere è passione, amore, nessuno dovrebbe mai avere paura”. L’insegnante però non si è scomposta e ha risposto: “Io credo che Martina non meriti di stare qui, dopo 12 anni di studio, dovrebbe essere ad un altro livello e io questo non lo vedo” e poi, parlando della sua allieva aggiunge: “Serena non ha mai studiato latino in vita sua, però si mette in gioco perché è in grado di farlo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, tutti contro la Celentano: la lite con Lorella e la stoccata di...