Amici 2021, Celentano punta tutto Serena. Enula conquista con la sua voce

La maestra Celentano non ha dubbi e gioca tutte le sue carte per far brillare la ballerina Serena

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si è consumata anche la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e non sono mancati come al solito scontri e colpi di scena. Il primo concorrente a rischiare seriamente l’eliminazione è stato Aka7Even mentre Serena si è esibita nel famoso “Can can della discordia”, coreografia voluta fortemente da Alessandra Celentano per sottolineare le qualità della sua ballerina e le pecche invece di Rosa, che è stata eliminata dal talent show la scorsa puntata. Sui social in tanti hanno applaudito alla bravura di Serena e per la sua interpretazione nella coreografia ritenuta comunque molto complicata.

Alessandra ha continuato a puntare in alto con Serena, sfidando addirittura Martina nella sua specialità: il latino americano. L’intento della maestra Celentano è stato dimostrare che, con un po’ di studio, Serena è in grado di ballare qualsiasi specialità, persino i balli di sala, a differenza di Martina che – a suo dire – non brilla nonostante i 16 anni di studio alle spalle. Non contenta, Serena si è esibita anche in un esplosivo medley hip hop sulle canzoni di Jennifer Lopez. La versatilità della ballerina è stata sempre più evidente.

Intanto, la strategia dei professori è sembrata rimanere la stessa: la squadra composta dalla Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha continuato a giocare in attacco con continue provocazioni verso gli altri allievi, mentre quelle di Arisa e Lorella Cuccarini, e Veronica Peparini e Anna Pettinelli sembrano sempre doversi difendere. I malumori tra i professori poi, sono sempre gli stessi e man mano che ci si avvicina alla finale gli animi di tutti si stanno scaldando. Il piatto in gioco continua a valere sempre di più.

Tra le stelle che brillano ad Amici è sembrata esserci anche Enula, che è ritenuta sui social una delle cantanti in gara più forti di questa edizione, anche se questo non è bastato per evitare di mandarla al ballottaggio insieme ad Aka7Even. I guanti di sfida non sono finiti qui, perché Arisa ha messo a confronto anche Sangiovanni e Tancredi su un pezzo dei leggendari Queen e a spuntarla è stato proprio Sangiovanni.