Amici 2021, la Celentano contro Rosa e Martina: “Non meritano il Serale”

Il Serale è ormai alle porte e Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione su due ballerine della scuola di "Amici"

Alessandra Celentano è determinata a far uscire dalla scuola di Amici Rosa e Martina. L’insegnante di danza più temuta del talent show è sempre più convinta che le due ballerine non siano meritevoli di accedere al Serale, e così, in un confronto in studio con Rudy Zerbi e i loro allievi ha espresso la sua opinione sulle giovani.

La Celentano e Zerbi fanno parte della stessa squadra: quest’anno infatti la produzione ha deciso cambiare le regole della fase finale della trasmissione e di formare tre team con tre coppie di professori (ciascuna comprendente un insegnante di canto e uno di ballo), dove ogni membro porta con sé i propri ragazzi.

E come ogni gioco che si rispetti, la prof di danza è pronta a sfoderare le sue armi migliori per battere gli altri concorrenti, concentrandosi sui punti deboli della squadra avversaria. Così, rivolgendosi a Tommaso e Serena Alessandra Celentano si è detta certa di poter sconfiggere chi secondo lei non è meritevole della maglia dorata: “Sicuramente siete due ballerini con doti importanti per affrontare il serale. Il confronto tra Rosa e Serena è impossibile da fare: quando parlo di te parlo di doti e di qualità che Rosa non ha e non avrà mai“.

E poi ha aggiunto: “Secondo me Rosa potrà fare l’attrice perché è una bellissima ragazza, ha un bel viso, o forse l’ultima ballerina in un programma televisivo, ma per fare i ballerini come dico io ci vogliono tecnica, doti, qualità, e non sono cose da sottovalutare. Penso che l’accesso di Rosa al Serale sia immeritato perché credo che non sia all’altezza”.

Impossibile nel frattempo non notare l’espressione infastidita di Deddy, legato a Rosa da un tenero sentimento. I due giovani si sono avvicinati sempre di più all’interno della scuola e adesso fanno coppia fissa.

La Celentano però non si è limitata ad esprimere il suo giudizio su Rosa: nel suo mirino c’è anche Martina, un’altra ballerina che in questi mesi non è mai entrata nelle sue grazie: “Su Martina non molto da dire. Il mio pensiero è che non eccelle nel suo, figuriamoci negli altri stili. Credo che questa sia un’opportunità molto importante, può anche cambiare la vita a molti di voi. Per il Serale non basta avere un bel faccino o recitare mentre si balla per essere un vero ballerino”.