Chi è Silvia Di Vincenzo, la fidanzata di Matteo Politano

Scopriamo chi è Silvia Di Vincenzo, la ragazza che ha rubato il cuore del calciatore Matteo Politano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Classe 1992, Silvia Di Vincenzo è la ragazza che ha rubato il cuore di Matteo Politano. Il calciatore del Sassuolo e la giovane stanno insieme da oltre 7 anni, molto prima che il fuoriclasse del 1993 venisse notato dai grandi club sportivi. La loro storia d’amore è nata quando entrambi erano ancora minorenni. Lei sognava di diventare una dottoressa, lui di fare il calciatore, emulando le gesta di campioni come Totti e Vucinic.

Quando la carriera di Politano ha iniziato a decollare, Silvia Di Vincenzo ha continuato a studiare, cercando di realizzare i suoi sogni. Si è laureata in tecniche di laboratorio biomedico presso l’Università La Sapienza di Roma e oggi si occupa di analisi e ricerche di laboratorio, passando le sue giornate in camice bianco.

Silvia Di Vincenzo è senza dubbio una wag molto diversa dalle altre. Lunghi capelli neri e ricci, fisico mozzafiato e occhioni: la fidanzata di Politano non ha nulla da invidiare alle modelle o alle veline che frequentano i calciatori. Sul suo profilo Instagram condivide le foto delle vacanze con il suo ragazzo, da New York alla Costiera Amalfitana, commentando con cuoricini e faccette, proprio come qualsiasi altra ragazza della sua età. Fra le tante immagini anche quelle di Matteo Politano e delle sue imprese in campo.

“Silvia infatti è molto fiera del suo fidanzato e non perde occasione per mostrarlo – ha scritto commentando un primo piano del calciatore -. Sei il mio campione. Sempre al tuo fianco! Avanti così”, ma anche “Orgogliosa di te” e “Sempre al mio fianco”. Un legame indissolubile quello fra Silvia Di Vincenzo e Matteo Politano, che si coglie nei sorrisi, negli abbracci e nei baci di questi ragazzi molto innamorati e pronti a guardare con fiducia al futuro.