Rihanna e la sua “pancia positivity”, esibizione felice della gravidanza

Da quando ha comunicato ufficialmente di essere in attesa del primo figlio, Rihanna non perde occasione per mostrarsi con il bellissimo pancione in evidenza

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Da quando ha comunicato ufficialmente di essere in attesa del primo figlio da ASAP Rocky, Rihanna non perde occasione per mostrarsi, a eventi ufficiali così come per strada, con il suo bellissimo pancione in evidenza. Nonostante il freddo e le temperature non certo estive di New York in questo periodo (febbraio 2022) la cantante divenuta imprenditrice di successo sembra voler insistere nel suo messaggio di pancia positive, dopo quello portato avanti con le sue campagne di moda all’insegna dell’inclusività e dell’accettazione di sé.

Rihanna mostra il pancione per le strade di Los Angeles

La pancia, sembra voler dire Riri, e la gravidanza, non devono essere viste come una parentesi di “fuori forma” e abbrutimento, ma anzi come un vero e proprio stato di grazia e vanno celebrate e mostrate senza pudore o vergogna.

E Rihanna, con i suoi jeans a vita bassa, i golfini e piumoni oversize e l’immancabile pancione in mostra, bella e radiosa come non mai, ne è uno slogan vivente.

Rihanna e il suo pancione in bella mostra