I ritocchini di Chiara Ferragni: parla il chirurgo dei vip

Chiara Ferragni è ricorsa alla chirurgia estetica per cambiare il proprio aspetto? Risponde il chirurgo dei vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni è rifatta? Il mondo della moda (e dei social) si sa, è spietato, per questo spesso la fashion blogger è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Qualche punturina di botox, una rinoplastica e iniezioni alle labbra, avrebbero consentito all’influencer più famosa al mondo di cambiare il proprio aspetto. Ma è davvero così? In realtà sembra che Chiara Ferragni non sia solo una delle imprenditrici digitali più ricche al mondo, ma anche che conservi una bellezza naturale.

A confermarlo è Giacomo Urtis, celebre chirurgo plastico dei vip che nel corso degli anni ha regalato un volto nuovo a moltissime star di casa nostra. Con un solo colpo d’occhio l’esperto è in grado di capire se i lineamenti di un viso sono naturali oppure se è opera di un professionista della bellezza. A quanto pare a trent’anni, Chiara Ferragni non ha ancora sentito il bisogno di cambiare il proprio aspetto con la chirurgia, come ha svelato Urtis su Instagram.

Sulle Stories, ha risposto ad alcuni utenti che gli chiedevano se la moglie di Fedez fosse rifatta, confrontando una foto del passato con una di oggi. La risposta del chirurgo plastico è stata molto esauriente. “Secondo me è molto naturale – ha chiarito su Instagram – ha solo sistemato sopracciglio, trucco e capelli. Il naso non lo vedo molto cambiato. Comunque mi sembra abbastanza naturale”.

Qualche tempo fa sul tema si era espressa anche Chiara Ferragni, che aveva affermato di non condannare la chirurgia estetica, ma di non averne mai fatto ricorso. “Non l’ho mai provata – aveva svelato -. Ho utilizzato una volta il filler sotto agli occhi e ho fatto un sacco di trattamenti per la pelle dal momento che la mia cute non era buona durante la mia adolescenza. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Ho solo molta paura che mi faccia sentire vecchia e falsa”.